Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è nuova, presa ogg.....comunque..ho controllato...in pratica non la riconosce proprio..potrebbe essere forse colpa della ps2?bahamut93 ha detto:allora e proprio la memory card che non funziona credo che dovresti cambiarla...
kairi91 ha detto:ma è nuova, presa ogg.....comunque..ho controllato...in pratica non la riconosce proprio..potrebbe essere forse colpa della ps2?
per squall fantasy: non preoccuparti!anzi grazie dell'aiuto!
Allora la colpa è della play,ma solo in parte.Io ho la memory card della PS1 e mi salva benissimo.Poi un giorno,mio cugino è venuto a casa mia per vedere una cosa sulla sua memory(che era sempre per Ps1) e diceva "formattazione non avvenuta".kairi91 ha detto:ma è nuova, presa ogg.....comunque..ho controllato...in pratica non la riconosce proprio..potrebbe essere forse colpa della ps2?
per squall fantasy: non preoccuparti!anzi grazie dell'aiuto!
squall-fantasy ha detto:scusa squall2003 ma ti sbagli io c'ho la ps2 slim e mi salva benissimo....
squall2003 ha detto:No figurati, mi ricordo di averlo letto da qualche parte ma evidentemente se sulla tua salva non era una fonte attendibile.