FF VIII ho alcuni dubbi sul finale..

Squall-

SeeD Lv A
Dark Bahamut88 ha detto:
bè probabilmente è dovuto al fatto che hanno messo il cognome del marito....anche se in effetti non ha un gran senso........e poi in effetti io ancora non ho capito da chi ha preso il cognome squall........non tornano i conti anche se ipotizziamo che sia il cognome di raine.......perchè se squall non conosce i proprio genitori come avrebbe fatto a prendere il cognome della madre se non la conosceva? quindi l'origine del cognome di squall è ancora un mistero.......
in FFVIII le mogli prendono il cognome dal marito e i figli dalla madre....cmq x il cognome di squall....bhe....qnd raine è morta sqall è stato affidato all'orfanotrofio di edea....qualcuno c'è l'avra portato no?è qst qualcuno sapeva ke era il figlio di raine leonhart...e avrà provveduto a comunicare il cognome......secondo me è così...poi boh....ki lo sà.......
 

Zell91

Member
Squall- ha detto:
in FFVIII le mogli prendono il cognome dal marito
Io ho sempre sentito dire Julia Heartilly, mai Julia Caraway. Quindi Rinoa ha preso il cognome dalla madre. E Squall? Da chi cavolo l'ha preso quel suo cognome?
Squall- ha detto:
è qst qualcuno sapeva ke era il figlio di raine leonhart
Non torna con il discorso che hai fatto all'inizio. Se le mogli prendono il nome dal marito allora Squall doveva avere il cognome Loire. Spero di essermi spiegato bene.
 

Squall-

SeeD Lv A
Zell91 ha detto:
Io ho sempre sentito dire Julia Heartilly, mai Julia Caraway. Quindi Rinoa ha preso il cognome dalla madre. E Squall? Da chi cavolo l'ha preso quel suo cognome?

Non torna con il discorso che hai fatto all'inizio. Se le mogli prendono il nome dal marito allora Squall doveva avere il cognome Loire. Spero di essermi spiegato bene.
si ho capito qll ke vuoi dire....xò mi spiego meglio....allora i figli prendono il vognome ORIGINALE della madre....x quanto riguarda julia può darsi che nn si sia sposata cn il colonnello....e poi oltretutto quando nel gioco viene detto il cognome di julia ancora rinoa nn era nata....e probabile ke julia nn era ancora sposata....parlo dei tempi in cui laguna era innamorato di lei
 
Top