FF VIII ho noooooooooooooooooo

stephanix

the king tomberry
se vuoi ti mando una strategia che mettemmo a punto io e mio fratello che semplifica di molto l'uccisione di quella pianta :D[/QUOTE]

anch'io sarei interessato a questa strategia!! potrei averla? please :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
stephanix ha detto:
se vuoi ti mando una strategia che mettemmo a punto io e mio fratello che semplifica di molto l'uccisione di quella pianta :D

anch'io sarei interessato a questa strategia!! potrei averla? please :D[/QUOTE]
certo...datemi un attimo che ve la scrivo ;)
 

Jin Kazama

Master
lion heart ha detto:
salve ragazzi sono ancora io, vorrei fare un piccolo sondaggio. Per caso vi è mai capitato di incontrare un boss superiore alla abilità della vostra squadra?come avete fatto per superare tali difficoltà?e quali avete battuto con + facilità.Attendo le vostre risposte.[COLOR=Blue][/QUOTE]
Sicuramente quando sn andato a battere Adele morivo sempre ma x fortuna ke avevo salvato a metà del secondo cd e quindi ho rifatto tutto da capo ma prendendo la lion heart e poi .....cuore di pietraaaaaa!
 

Yuna89

Member
Bè la prima volta che ho giocato a FFVIII ho avuto difficoltà con Adele!(bè ancora non l'ho battuta perchè ho ricominciato il gioco per problemi di pc) ma cmq credo che il segreto sia allenare molto i personaggi...poi è anche questione di fortuna!!Quindi Good Luck! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
A me nn sono capitati mai boss forti visto che la loro forza e' proporzionale al livello dei personaggi
sono tutti battibili basta fare i giusti junction.
infatti io sono arrivato al 4 cd con Squall che era di lv 10 (ed era quello che aveva fatto piu' exp)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Yuna89 ha detto:
Bè la prima volta che ho giocato a FFVIII ho avuto difficoltà con Adele!(bè ancora non l'ho battuta perchè ho ricominciato il gioco per problemi di pc) ma cmq credo che il segreto sia allenare molto i personaggi...poi è anche questione di fortuna!!Quindi Good Luck! :D


No io nn consiglio invece di allenarsi ma di scappare sempre cosi' alla fine quando hai tutti i gf ti metti in bonus, i parametri ed ogni lv i parametri salgono di piu'!!!
per ammazzare i mostri forti tanto ti basta Quistis con disintegrazione (nn intendo i boss)!! :D :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Ren VII ha detto:
A me nn sono capitati mai boss forti visto che la loro forza e' proporzionale al livello dei personaggi
sono tutti battibili basta fare i giusti junction.
infatti io sono arrivato al 4 cd con Squall che era di lv 10 (ed era quello che aveva fatto piu' exp)
Idem, anche se con squall al lv 10 ci sono arrivato nel 3 cd finchè non ho preso kyactus...
No io nn consiglio invece di allenarsi ma di scappare sempre cosi' alla fine quando hai tutti i gf ti metti in bonus, i parametri ed ogni lv i parametri salgono di piu'!!!
compagno di tattica! :D mai fatto un allenamento più proficuo (a parte con don tomberry nel X ovviamente)!
 

Desperado

God's Son
Certo è un buon metodo ma tanto cn il comando divora buoi recuperare buona parte dei parametri... a fin dei conti te la puoi cavare a qualsiasi livello.
 
Top