stephanix ha detto:se vuoi ti mando una strategia che mettemmo a punto io e mio fratello che semplifica di molto l'uccisione di quella pianta
ti dispiacerebbe mandarla anche a me?the_end ha detto:vi ho mandato un PM...ditemi se vi è arrivato...altrimenti ve lo rimando
lion heart ha detto:salve ragazzi sono ancora io, vorrei fare un piccolo sondaggio. Per caso vi è mai capitato di incontrare un boss superiore alla abilità della vostra squadra?come avete fatto per superare tali difficoltà?e quali avete battuto con + facilità.Attendo le vostre risposte.[COLOR=Blue][/QUOTE]
Sicuramente quando sn andato a battere Adele morivo sempre ma x fortuna ke avevo salvato a metà del secondo cd e quindi ho rifatto tutto da capo ma prendendo la lion heart e poi .....cuore di pietraaaaaa!
mandata anche a te...fatemi sapere se vi è arrivata e se vi rende le cose più faciliDark Amarant ha detto:ti dispiacerebbe mandarla anche a me?
odio quei maledetti e solo odino può salvarmi...(anche la tua strategia)
Yuna89 ha detto:Bè la prima volta che ho giocato a FFVIII ho avuto difficoltà con Adele!(bè ancora non l'ho battuta perchè ho ricominciato il gioco per problemi di pc) ma cmq credo che il segreto sia allenare molto i personaggi...poi è anche questione di fortuna!!Quindi Good Luck!
Idem, anche se con squall al lv 10 ci sono arrivato nel 3 cd finchè non ho preso kyactus...Ren VII ha detto:A me nn sono capitati mai boss forti visto che la loro forza e' proporzionale al livello dei personaggi
sono tutti battibili basta fare i giusti junction.
infatti io sono arrivato al 4 cd con Squall che era di lv 10 (ed era quello che aveva fatto piu' exp)
compagno di tattica! mai fatto un allenamento più proficuo (a parte con don tomberry nel X ovviamente)!No io nn consiglio invece di allenarsi ma di scappare sempre cosi' alla fine quando hai tutti i gf ti metti in bonus, i parametri ed ogni lv i parametri salgono di piu'!!!