stephanix ha detto:se vuoi ti mando una strategia che mettemmo a punto io e mio fratello che semplifica di molto l'uccisione di quella pianta![]()
ti dispiacerebbe mandarla anche a me?the_end ha detto:vi ho mandato un PM...ditemi se vi è arrivato...altrimenti ve lo rimando
lion heart ha detto:salve ragazzi sono ancora io, vorrei fare un piccolo sondaggio. Per caso vi è mai capitato di incontrare un boss superiore alla abilità della vostra squadra?come avete fatto per superare tali difficoltà?e quali avete battuto con + facilità.Attendo le vostre risposte.[COLOR=Blue][/QUOTE]
Sicuramente quando sn andato a battere Adele morivo sempre ma x fortuna ke avevo salvato a metà del secondo cd e quindi ho rifatto tutto da capo ma prendendo la lion heart e poi .....cuore di pietraaaaaa!
mandata anche a te...fatemi sapere se vi è arrivata e se vi rende le cose più faciliDark Amarant ha detto:ti dispiacerebbe mandarla anche a me?![]()
odio quei maledetti e solo odino può salvarmi...(anche la tua strategia)
Yuna89 ha detto:Bè la prima volta che ho giocato a FFVIII ho avuto difficoltà con Adele!(bè ancora non l'ho battuta perchè ho ricominciato il gioco per problemi di pc) ma cmq credo che il segreto sia allenare molto i personaggi...poi è anche questione di fortuna!!Quindi Good Luck!![]()
Idem, anche se con squall al lv 10 ci sono arrivato nel 3 cd finchè non ho preso kyactus...Ren VII ha detto:A me nn sono capitati mai boss forti visto che la loro forza e' proporzionale al livello dei personaggi
sono tutti battibili basta fare i giusti junction.
infatti io sono arrivato al 4 cd con Squall che era di lv 10 (ed era quello che aveva fatto piu' exp)
compagno di tattica!No io nn consiglio invece di allenarsi ma di scappare sempre cosi' alla fine quando hai tutti i gf ti metti in bonus, i parametri ed ogni lv i parametri salgono di piu'!!!