FF VIII ho noooooooooooooooooo

lion heart

Nuovo utente
salve ragazzi sono ancora io, vorrei fare un piccolo sondaggio. Per caso vi è mai capitato di incontrare un boss superiore alla abilità della vostra squadra?come avete fatto per superare tali difficoltà?e quali avete battuto con + facilità.Attendo le vostre rispost
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io nn saprei proprio, perke nn mi ricordo se c'è stato qualke mostro al di sopra delle mie capacita :D skerzo. sicuramente c'è stato ma nn me lo ricordo.
pero è normale ke in alcuni ff ci sia un mostro (magari nascosto) ke è al di sopra delle capacità della squadra. tutto stà a prepararsi in anticipo tutte le eventuali mosse del nemico e prevenirle in qualke modo
 

RED XIII

ScheissMessiah!
sinceramente non ho trovato nessun mostro particolarmente difficile dato che in ff8 i mostri salgono di livello insieme a te
 

DarkAnima

Active Member
io non ho trovato prticolari difficoltà sono stati molto facili i combat certo ce ne stato qualcuno ke mi ha impegnato di + però nulla di impossibile
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
evidentemente diceva ke tutta qualstione di fortuna.
di solito cerchi di abituarti li per li e cerchi di battere un mostro e ce la fai solo perke ti manca in certi attacchi ke ti liquidavano a dovere :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
in un altro thread ho detto che in una partita sono arrivato al 3° cd (al punto di prendere Kyactus) con tutti i pers a livello inferiore al 10-11 e non ho trovato la minima difficoltà. per i mostri successivi (a parte Molboro e RubRumDragon) neanche ho trovato difficoltà. con quei due all'inizio un po', ma bastano 10 minuti di allenamento sull'isola più vicina all'inferno che li stendi senza troppe rogne.
 

stephanix

the king tomberry
Sinceramente io non mi ricordo quali mostri erano al di sopra delle mie capacità, però sono sicuro di averli incontrati. L'importante è conoscere le mosse dell'avversario e prevenirle.
 

Desperado

God's Son
io ho un tendenza a creare problemi... vi sono mostri che necessitano una particolare strateggia per batterli, beh io l'ho sempre ignorata XD e anke se il combattimento è durato un po piu del necessario me la sn cavata :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kallo9031 ha detto:
personalmente nn ho mai battuto 1 molboro... sicuramente è quello con cui ho avuto + problemi

bhè...

Desperado ha detto:
vi sono mostri che necessitano una particolare strateggia per batterli

pensa a che mosse ti stendono del molboro e agisci di conseguenza

se vuoi ti mando una strategia che mettemmo a punto io e mio fratello che semplifica di molto l'uccisione di quella pianta :D
 

Desperado

God's Son
Basta un fiocco e tutto è finito :p al massimo un po di fortuna o la protezione dalle status giuste... hai mai provato disitegrazione di Quistis? quella in casi estremi è utile ^^
 
Top