FF VIII ho pianto..finendo FFVIII

MattiaFF

Member
è davvero incredibile.. tutte le volte che finisco final fantasy VIII mi metto a piangere quando guardo il filmato finale... prendetemi x pazzo, x uno scemo, ma è cosi.. è stata l' avventura + bella della mia vita, quella ke mi ha fatto + sognare, entusiasmare, ma anke riflettere e capire molte cose... mi ha fatto entrare in un mondo tutto nuovo, nelle vite dei nostri eroi, in quella di Squall ke considero il personaggio maschile + incredibile e leggendario di tutti i Final Fantasy.. è stata una storia mozzafiato, mi ricordo ancora tutte le musiche, tutte le missioni, persino i dialoghi.. è stata penso la 5 volta che l ho finito, ed è sempre come la prima.. qnd lo inizio è come incontrare un vecchio e buon amico.. sono sicuro che prima o poi lo finirò ancora molte altre volte, xkè è stata l' emozione + bella della mia vita.. grazie di tutto squall quistis selphie zell irvine rinoa..
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ultimamente avevo intenzione di rifare l' VIII...ma c'e qualche strana presenza(demoniaca?X°D)che mi dice di non toccarla/giocarla...sara' proprio per il filmato finale...che mi ha un po' lasciato a desiderare(forse e per questo che ho pianto,o forse perche' il mio amico mi stava picchiando!)...
anche per me e stato indimeticabile(il 1° FF nn si dimentica mai!:D),per storia,dialoghi,le musiche,grafica(andiamo,in quei tempi la grafica di ff VIII era stupenda :D)...e gia il filmato iniziale poi...poi ci sono alcune piccole pecche che pero' non sto a scriverle...

EDITO:perche' ho la sensazione di aver gia' visto un thread simile °_O?!?!?
 

Cloud_Darth

Active Member
MattiaFF ha detto:
è davvero incredibile.. tutte le volte che finisco final fantasy VIII mi metto a piangere quando guardo il filmato finale... prendetemi x pazzo, x uno scemo, ma è cosi.. è stata l' avventura + bella della mia vita, quella ke mi ha fatto + sognare, entusiasmare, ma anke riflettere e capire molte cose... mi ha fatto entrare in un mondo tutto nuovo, nelle vite dei nostri eroi, in quella di Squall ke considero il personaggio maschile + incredibile e leggendario di tutti i Final Fantasy.. è stata una storia mozzafiato, mi ricordo ancora tutte le musiche, tutte le missioni, persino i dialoghi.. è stata penso la 5 volta che l ho finito, ed è sempre come la prima.. qnd lo inizio è come incontrare un vecchio e buon amico.. sono sicuro che prima o poi lo finirò ancora molte altre volte, xkè è stata l' emozione + bella della mia vita.. grazie di tutto squall quistis selphie zell irvine rinoa..

Bello vedere una persona che si emoziona davanti a un FF. A me viene sempre molta tristezza quando finisco un FF anche se non sono mai arrivato a piangere. Comunque ti chiedo... hai mai giocato a FFVII? Io mi sono emozionato molto di più lì che non con FFVIII. Se non l'hai mai giocato ti consiglio vivamente di provare anche se la grafica potrebbe farti "ribrezzo" ;)
 

MattiaFF

Member
FF VII l ho appena comprato visto ke nn lo trovavo da nessuna parte.. ci giocherò al + presto.. anke xkè poi a marzo esce il XII no?? cmq si, l VIII è stato il mio primo final ed è stata un' avventura stupenda.. ke rifarò sicuramente ovviamente..
 

Griever12

Hand Of Blood
Ehi anke a me ha commosso parecchio... anke io per poco non mi sono messo a paingere... Vorrei la storia di FFVIII non finisse mai....
 

Griever12

Hand Of Blood
Ehi anke io mi sono commosso parecchio, tanto k mi sono quasi messo a piangere..
E' stata una storia incredibile e avrei voluto k non finisse mai...
 

Celian

Member
MattiaFF ha detto:
è davvero incredibile.. tutte le volte che finisco final fantasy VIII mi metto a piangere quando guardo il filmato finale... prendetemi x pazzo, x uno scemo, ma è cosi.. è stata l' avventura + bella della mia vita, quella ke mi ha fatto + sognare, entusiasmare, ma anke riflettere e capire molte cose... mi ha fatto entrare in un mondo tutto nuovo, nelle vite dei nostri eroi, in quella di Squall ke considero il personaggio maschile + incredibile e leggendario di tutti i Final Fantasy.. è stata una storia mozzafiato, mi ricordo ancora tutte le musiche, tutte le missioni, persino i dialoghi.. è stata penso la 5 volta che l ho finito, ed è sempre come la prima.. qnd lo inizio è come incontrare un vecchio e buon amico.. sono sicuro che prima o poi lo finirò ancora molte altre volte, xkè è stata l' emozione + bella della mia vita.. grazie di tutto squall quistis selphie zell irvine rinoa..


Nessuno ti prende in giro, non ti preoccupare, credo sia una cosa più che normale. Anzi sarebbe strano il contrario! Non sai quante volte ho pianto io...la prima volta che l'ho finito ho pianto per mezz'ora buona (e non sto scherzando)...per una settimana ho avuto il morale sotto le scarpe...sai com'è, appena lo finisci sei strafelice ma poi ti prende un senso di vuoto...avresti voluto quasi non finirlo!!! Anche per me FFVIII è stato il primo in assoluto e lo considero il migliore nonostante li abbia giocati tutti dal VII in poi. Quella di FFVIII è una storia indimenticabile...ormai l'avrò finito una ventina di volte, forse anche più, ma ogni volta è sempre la stessa storia...piango come una pazza...qualche volta va a finire che allago la casa!!! :> :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Celian ha detto:
Nessuno ti prende in giro, non ti preoccupare
Ci mancherebbe! E se qualcuno si azzarda, interveniamo noi :> :D

Celian ha detto:
Non sai quante volte ho pianto io...la prima volta che l'ho finito ho pianto per mezz'ora buona (e non sto scherzando)...per una settimana ho avuto il morale sotto le scarpe...sai com'è, appena lo finisci sei strafelice ma poi ti prende un senso di vuoto...avresti voluto quasi non finirlo!!! Anche per me FFVIII è stato il primo in assoluto e lo considero il migliore nonostante li abbia giocati tutti dal VII in poi. Quella di FFVIII è una storia indimenticabile...ormai l'avrò finito una ventina di volte, forse anche più, ma ogni volta è sempre la stessa storia...piango come una pazza...qualche volta va a finire che allago la casa!!! :> :D

LOOOOL Super-sentimentale :> :D
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
io pianto no...
ma ogni qual volta finisco fiinal fantasy 8 mi rattristo ç_ç
e come aver finito un pezzo di vita,tipo le medie, un periodo bellissimo e ke vorreri ricominciare, ma con ff posso o.o
infatti lo finisco e rifinisco
ma capisco se ti commuovi...la prima volta ke lo finii (appena uscito) piansi ankio ç_ç
e straquoto, il primo final fantasy non si dimentica....
ff7 la grafica dire ribrezzo è riduttivo
con tutta la buona volontà di giocarci non ci riesco è.é
secondo il mio parere l'8 è + bello del 7, ma il 7 è rimasto + nel cuore poikè il primo in 3D...stop
 

Cloud_Darth

Active Member
SquallLionheart92 ha detto:
ff7 la grafica dire ribrezzo è riduttivo
con tutta la buona volontà di giocarci non ci riesco è.é
secondo il mio parere l'8 è + bello del 7, ma il 7 è rimasto + nel cuore poikè il primo in 3D...stop

L'8 è più bello del 7 solo dal punto di vista della grafica e dire che FF7 rimane nel cuore solo perchè è il primo in 3d è una benemerita ca77ata. Giocaci e poi ne riparliamo.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
SquallLionheart92 ha detto:
ff7 la grafica dire ribrezzo è riduttivo
con tutta la buona volontà di giocarci non ci riesco è.é
secondo il mio parere l'8 è + bello del 7, ma il 7 è rimasto + nel cuore poikè il primo in 3D...stop
ahahahah
si vede che sei un nuovo giocatore di FF e dei GDR in generale...la grafica non conta niente nei gdr....
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
L'8 è più bello del 7 solo dal punto di vista della grafica e dire che FF7 rimane nel cuore solo perchè è il primo in 3d è una benemerita ca77ata. Giocaci e poi ne riparliamo.
l'ho finito...(all'età di 7/8 anni) non me lo ricordo molto bene,mentre l'8, finito 1 anno dopo circa me lo ricordo eccome...un motivo ci sarà
RED XIII ha detto:
ahahahah
si vede che sei un nuovo giocatore di FF e dei GDR in generale...la grafica non conta niente nei gdr....
...
non farmi flammare...
 

Almasy91

Cold As Hell...
RED XIII ha detto:
ahahahah
si vede che sei un nuovo giocatore di FF e dei GDR in generale...la grafica non conta niente nei gdr....
QUOTO l'uomo pc...X°D...
gioca anche al VI per fare un esempio..e non dirmi che sembra una specie di pokemon...perche e molto bello ;-)...

|sto andando O.T o no?mah...|
 
Top