FF VIII ho pianto..finendo FFVIII

Cloud_Darth

Active Member
SquallLionheart92 ha detto:
l'ho finito...(all'età di 7/8 anni) non me lo ricordo molto bene,mentre l'8, finito 1 anno dopo circa me lo ricordo eccome...un motivo ci sarà

Pensa che per me è esattamente l'opposto.
 

dark griver

Il GF indomabile....
beh... a me piacciono tutti i finali di FF ma nn ho pianto x un finale... nn pensare ke ti voglio ridere in faccia anzi ti do ragione... FFVIII è il primo FF a cui abbia giocato e mi è piacito un pacco... dp ho giocato a FFVII e allora ho cambiato idea.. cmq x me rimarra sempre il primo FF e quello nn si scorda mai...
 

Dragon

Member
SquallLionheart92 ha detto:
l'ho finito...(all'età di 7/8 anni) non me lo ricordo molto bene,mentre l'8, finito 1 anno dopo circa me lo ricordo eccome...un motivo ci sarà

fammi indovinare... forse il fatto che fosse in inglese? hmm, si èuò essere. Comunque, non vi dico la tristezza e l'incredulità di quando ho finito ff9, per non dire di ff7! Che momenti magici... ff8 lo finirò un giorno o l'altro. L'unico gioco per cui ho pianto veramente nel finale è stato Legend of Dragoon (sempre nel mio cuore! :) :) ), primo mio gdr...
 

Cid89

Professional Burper
SquallLionheart92 ha detto:
io pianto no...
ma ogni qual volta finisco fiinal fantasy 8 mi rattristo ç_ç
e come aver finito un pezzo di vita,tipo le medie, un periodo bellissimo e ke vorreri ricominciare, ma con ff posso o.o
infatti lo finisco e rifinisco
ma capisco se ti commuovi...la prima volta ke lo finii (appena uscito) piansi ankio ç_ç
e straquoto, il primo final fantasy non si dimentica....
ff7 la grafica dire ribrezzo è riduttivo
con tutta la buona volontà di giocarci non ci riesco è.é
secondo il mio parere l'8 è + bello del 7, ma il 7 è rimasto + nel cuore poikè il primo in 3D...stop
è un videogame, mica un cartone animato....

la graficanon conta quasi nulla.
Quoto chi ti ha consigliato di giocare a FFVI, che secondo me è bello quasi come il 7...
Se il 7 è amato più degli altri, è semplicemnte perché ha la storia con l'intreccio più affascinante che ci sia...
ora torno ad eclissarmi, ok...scusate l'ot ma non ho resistito...

per tornare in tema, io ff8 l'ho finito ma non ho pianto per niente... sono malvagio!
 

MattiaFF

Member
cioè io vi dico: ogni final fantasy non è solo un gioco x me. è un mondo tutto nuovo dove posso sognare di poter fare qualcosa di bello e di utile. è un mondo bellissimo ke mai vorrei lasciare.. mi viene la pelle d oca a ripensare a certe canzoni o a certi momenti del gioco.. è stato il mio primo FF e ci rigiocherò ancora infinite volte xkè delle VERE emozioni cosi, non si possono proprio scordare.. dico bene?
 

Cloud_Darth

Active Member
MattiaFF ha detto:
cioè io vi dico: ogni final fantasy non è solo un gioco x me. è un mondo tutto nuovo dove posso sognare di poter fare qualcosa di bello e di utile. è un mondo bellissimo ke mai vorrei lasciare.. mi viene la pelle d oca a ripensare a certe canzoni o a certi momenti del gioco.. è stato il mio primo FF e ci rigiocherò ancora infinite volte xkè delle VERE emozioni cosi, non si possono proprio scordare.. dico bene?

Direi proprio di no, che non si possono scordare ;)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
non è il posto adatto x parlarne
cmq vai sul pannello di controllo e la metti caricandola dal computer.sia x l'img profilo che x l'avatar
 

Noka88

Member
FFVIII è veramente molto bello anche per me è stato il primo final fantasy a cui ho giocato, la prima volta che l'ho finito non ho potuto vedere l'ultimissima scena per un difetto del cd e credevo che Squall fosse morto, che tristezza! In seguito però l'ho finito tante altre volte e ho visto tutto il finale. Al finale del nove ho pianto eccome è bellissimo, lo guarderei mille volte.
:ffx04:
Come fai a dire che butteresti via i cd di FFVIII? Non ci posso credere!
 

Virus

Trickyone
Final fantasy IX è il più commovente

Ancora non sò del VIII, ma se ti commuovi così facilmente, allora è meglio il IX persino a me mi ha commosso e non solo, anche molti altri fan di questo titolo..
 

Strife90

mezzo-demone
Virus ha detto:
Ancora non sò del VIII, ma se ti commuovi così facilmente, allora è meglio il IX persino a me mi ha commosso e non solo, anche molti altri fan di questo titolo..
de gustibus.... ff9 è un bellissimo capitolo... ma a questo punto sono + commoventi il 7 e il 10 k hanno un finale con un velo malinconico^^
 
Top