Cloud_Darth
Active Member
SquallLionheart92 ha detto:l'ho finito...(all'età di 7/8 anni) non me lo ricordo molto bene,mentre l'8, finito 1 anno dopo circa me lo ricordo eccome...un motivo ci sarà
Pensa che per me è esattamente l'opposto.
SquallLionheart92 ha detto:l'ho finito...(all'età di 7/8 anni) non me lo ricordo molto bene,mentre l'8, finito 1 anno dopo circa me lo ricordo eccome...un motivo ci sarà
è un videogame, mica un cartone animato....SquallLionheart92 ha detto:io pianto no...
ma ogni qual volta finisco fiinal fantasy 8 mi rattristo ç_ç
e come aver finito un pezzo di vita,tipo le medie, un periodo bellissimo e ke vorreri ricominciare, ma con ff posso o.o
infatti lo finisco e rifinisco
ma capisco se ti commuovi...la prima volta ke lo finii (appena uscito) piansi ankio ç_ç
e straquoto, il primo final fantasy non si dimentica....
ff7 la grafica dire ribrezzo è riduttivo
con tutta la buona volontà di giocarci non ci riesco è.é
secondo il mio parere l'8 è + bello del 7, ma il 7 è rimasto + nel cuore poikè il primo in 3D...stop
MattiaFF ha detto:cioè io vi dico: ogni final fantasy non è solo un gioco x me. è un mondo tutto nuovo dove posso sognare di poter fare qualcosa di bello e di utile. è un mondo bellissimo ke mai vorrei lasciare.. mi viene la pelle d oca a ripensare a certe canzoni o a certi momenti del gioco.. è stato il mio primo FF e ci rigiocherò ancora infinite volte xkè delle VERE emozioni cosi, non si possono proprio scordare.. dico bene?
de gustibus.... ff9 è un bellissimo capitolo... ma a questo punto sono + commoventi il 7 e il 10 k hanno un finale con un velo malinconico^^Virus ha detto:Ancora non sò del VIII, ma se ti commuovi così facilmente, allora è meglio il IX persino a me mi ha commosso e non solo, anche molti altri fan di questo titolo..