FF XII Ho Smesso Di Giocare A Final Fantasy XII

Pretorius

Member
raga sono arrivat all tempio di miriam e la soluzione di ffonline non è precisa e dice di spostare le statue verso ovest e verso nord ma come faccio
quello che dico è ovest ma da che parte?????

devo mettere le statue in posizione ovest-nord- e a destra ma da quaale punto?

aiutatemi???????
 
Pretorius ha detto:
raga sono arrivat all tempio di miriam e la soluzione di ffonline non è precisa e dice di spostare le statue verso ovest e verso nord ma come faccio
quello che dico è ovest ma da che parte?????

devo mettere le statue in posizione ovest-nord- e a destra ma da quaale punto?

aiutatemi???????

Le devi girare verso la statua enorme che è al centro del santuario
 

Marshall

Nuovo utente
si quella ke si trova al centro con un enorme spada in mano(come hai detto si trova all'ingresso principale), quando poi andrai in prossimità della statua se hai fatto tutto correttamente la grande spada si solleverà e dovrai sconfiggere il secondo esper Mateus...(a me ha dato un bel po di problemi ma alla fine ha ceduto)...^^
 

Marshall

Nuovo utente
nn mi pare di aver sentito dei rumori...ma per essere sicuro hai sempre la mappa, le statue piccoline sono contrassegnate da puntini neri, regolati in base al puntatore del tuo pg...^^
 

Pretorius

Member
ok grazie

un altra domanda volevo sapere una cosa alcune volte mentre combatto esce scritto livel up catena che significa
 

Marshall

Nuovo utente
quando sale la catena ricevi piu esperienza dai mostri ke stai uccidendo e hai maggiore probabilità di ricevere oggetti rari...però poi se ne uccidi un altro di un altro tipo la catena si rompe...^^
 
Pretorius ha detto:
ma quando le metto tutte nella posizione giusta sentirò qualche rumore?
Apparirà una sequenza animata non appena ti avvicini alla statua
un altra domanda volevo sapere una cosa alcune volte mentre combatto esce scritto livel up catena che significa
Quando uccidi un tot di nemici uguali la catena(cioè il numero di uccisioni consecutive) sale di livello e quindi i mostri danno oggetti di migliore qualità; più è alto il livello della catena più è probabile che, una volta sconfitti, lascino oggetti rari. ^^
 

Pretorius

Member
raga ho provato ma non funziona ma le freccie devono stare cosi?

HPIM1273.JPG
 

Kaelhi

Member
No nn devono stare così. Le freccie che si trovano ad est e ad ovest devono essere rivolte verso il centro poichè è lì che si trova il passaggio bloccato.
Per fartela chiara sposta la statua ad ovest una volta verso destra (deve guardare verso est) e la statua ad est una volta verso sinistra(deve guardare verso ovest).
 

Master Cloud

Ex Soldier
Pretorius ha detto:
raga ho provato ma non funziona ma le freccie devono stare cosi?

HPIM1273.JPG
solo la statua a sud è girata correttamente,le altre due devi girarle entrambe verso l'interno,quando posizionerai le statue nella giusta maniera ti comparirà un messaggio che ti avvertirà del cambiamento della grande statua con la spada.
 
Top