FF XII Ho Smesso Di Giocare A Final Fantasy XII

Pretorius

Member
un'altra domanda raga sono bloccato nella foresta stregato ho sconfitto il boss e sono arrivato dove ci sono i santuari che hanno al centro delle piatttaforme con cui scritto : in questo santuario cè illusione e verita ecc.

poi piu avanti c'è una strada per proseguire pero andandoci mi fa ritornare indietro
aiutatemi
 

Pretorius

Member
vi riposto il problema


un'altra domanda raga sono bloccato nella foresta stregato ho sconfitto il boss e sono arrivato dove ci sono i santuari che hanno al centro delle piatttaforme con cui scritto : in questo santuario cè illusione e verita ecc.

poi piu avanti c'è una strada per proseguire pero andandoci mi fa ritornare indietro
aiutatemi
 

Reflear

The Summoner
Ti spiego... mettiti al centro del primo santuario e comincia a guardariti intorno con la levetta destra dell'analog finche nn vedi che in una delle fessure portoe insomma nn so come chiamarle.. appare un oasi.. te devi seguire quella via.. finche nn incontri un'altro santuario e cosi via. Ci sono due zone fatte cosi nella foresta stregata.. rcorda che alla fine ti ritroverai davanti ad una porta... dove devi evocare Belias per aprirla. ;)
 

Pretorius

Member
non sono mica scemo la guida avvolte non è troppo chiara

cmq chiedo altro aiuto:

mi trovo al giruvegan ho attivato l'ultimo congegno che mi ha portato in quel specie di labirinto dove ci sono due altari uno ti apre la porta per andare piu avanti l'altro apparentemente non serve a niente
in fine anche sulla mappa io non vedo porte per proseguire
quindi chhiedo aiuto(anche in questo caso non capisco la guida)

cmq per cuore di pietra se fosse sempre cosi la sezione final fantasy XII non la aprivano proprio)
 

Rabanastrese

Nuovo utente
è la discussione più bella del web su F.F.XII

mi sono iscritto solo per dire che adoro pretorius, è il mio novo mito.
ha delle evidenti lacune mentali, però è divenuto lo stesso il mio nuovo dio.

incredibile che abbia trovato il pulsante per accendere la pley.

non mi sentirete più. pretorius rulez.
 

Pretorius

Member
aiutatemi:

mi trovo al giruvegan ho attivato l'ultimo congegno che mi ha portato in quel specie di labirinto dove ci sono due altari uno ti apre la porta per andare piu avanti l'altro apparentemente non serve a niente
in fine anche sulla mappa io non vedo porte per proseguire
quindi chhiedo aiuto
 

Pretorius

Member
mi trovo al giruvegan ho attivato l'ultimo congegno che mi ha portato in quel specie di labirinto dove ci sono due altari uno ti apre la porta per andare piu avanti l'altro apparentemente non serve a niente
in fine anche sulla mappa io non vedo porte per proseguire
quindi chhiedo aiuto
 

cuore di pietra

Nuovo utente
guarda bene se vicino ai bordi dei percorsi ci sono passaggi segreti. non si vedono se non controlli BENE.
poi mi spieghi xke ci sono riusciti tutti seguendo la guida, me compreso?
te lo dico io xke, xke ti pesa il **** di farti 2000 giri x trovare la via giusta, e quindi chiedi aiuto... non se fa cosi, prima impegnati, e poi ti arrendi
 
Top