FF X Ho un dubbio (legga solo chi ha finito ff X )

Tritoch

Nuovo utente
Mi dovete spiegare una cosa, ma perche nel filmato finale di ff X Tidus va a finire nell'oltremondo insieme a suo padre e braska ????
Come è morto Tidus, e poi tidus non era neanche un non trapassato, perche quando era a guadoslama è entrato liberamente nell'oltremondo sensa nessun problema.
Spiegatemi questa cosa, non posso vivere con questo dubbio ^_^ ......
 

Inuyasha

Demone distruttore
semplicemente xkè tidus era un sognatore o viveva grazie a delle xsone che sognavano!!!!!(Credo di aver capito così)
 

danie

Active Member
esatto tidus era un sogno degli intercessori...... quindi è svanito appena hanno smesso di sognare, nel X-2 si capisce meglio, anche se alcuni pensano che sia un gioco di me...a, ma non per me!! :D
 

Tritoch

Nuovo utente
ho capito, cmq, io ho finito final fantasy X-2 , non è un gioco di me..a ma non ho visto mai ragazze combattere (per fare la battuta : Zoccole contro mostri) non è una cosa reale vedere una ragazza come yuna fare un clik sparando sensa rimorsi un tomberry o un kyactus.........mi hai capito????
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Tidus muore perchè è un sogno degli intercessori, alla fine del gioco infatti li devi distruggere, facendo svanire oltre agli eoni anche Tidus, infatti sulla spada di Jecht dice: Dopo questa battaglia, io svanirò
lo dice perchè gli intercessori sono morti e non possono sognare più ne lui ne zanrkand e i suoi abitanti
 

dark griver

Il GF indomabile....
se fosse stato un nontrapassato nn sarebbe potuto endrare. e poi tids è rimasto nell' oltremondo xk nn aveva + il "mezzo di trasporto". sin lo aveva portato mille anni avanti ma nn essendoci + l' unico posto in cui poteva andare era l' oltremondo. secondo me è così
 
:ffx02: :confused: è semplice tidus faceva parte di un mondo (zanarkand) il quale era ancora dentro gli spiriti dell' intercessore, praticamente tidus non è un sogno ma un spirito che faceva parte di quel mondo che ormai come sapete 1.000 anni fa fu distrutto ma che inbergha ancora negli intercessori come un mondo parallelo :ffx02: :confused:


se non lo capite rileggetelo attentamente
 

kikkolino

TavSoft Member
tidus non è sempre stato un sogno altrimenti non avrebbe senso, quindi quelli di zanarkand nn sono mai esistiti? no, tidus è diventato un sogno dal momento he zanarkand è andata distrutta e quindi dato che lui 1000 anni fa sarebbe morto gli intercessori hanno iniziato a sognare per mantenere in vita tutta la gente di zanarkand e zanarkand stessa... almeno io ho capito cosi
 

MondoDevastator

Vash de Stampeede
io ho capito il senso "velato" della storia (o almeno credo)
che nessuno muore finchè non viene dimenticato... infatti rimarrà nei ricordi di tutti, anche se fisicamente lui e pure la sua zanarkand con i suoi abitanti non ci sono più!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tritoch ha detto:
Mi dovete spiegare una cosa, ma perche nel filmato finale di ff X Tidus va a finire nell'oltremondo insieme a suo padre e braska ????
Come è morto Tidus, e poi tidus non era neanche un non trapassato, perche quando era a guadoslama è entrato liberamente nell'oltremondo sensa nessun problema.
Spiegatemi questa cosa, non posso vivere con questo dubbio ^_^ ......


Tidus è tutta la sua città erano sogni,battendo Sin ji intercessori smettono di sognare e ciao ciao tidus!
 

MondoDevastator

Vash de Stampeede
magari erano sogni e loro vivevano una vita normale come se non lo fossero!
infatti tidus non lo sapeva... viene trasportato da sin ecc ecc...
 
Top