ozzy ha detto:cmq io volevo sapere se adesso, quando ritornerò a Luka, nel teatro, potrò comprare la sfera con la presentazione di tidus, come ho fatto con le altre presentazioni.. Io però ancora rimango perplesso: come è possibile che Senza avere fatto incolpare Rin, conseguentemente senza avere visto la sfera di Auron, ho il100%?
inoltre nella tua guida c'erano degli accessori del tipo: invincibile, body, il successo, che io non sono riuscito a trovare.. se mi illuminassi, te ne sarei grato...
Cambiando discorso potresti parlarmi dei FF che sono usciti dopo l' X-2?
grazie e ciao
ozzy ha detto:ah, ho dimenticato un' altra cosa: nella via mihen c'è la rarità arta dell'invincibilità: i chocobo ritornano sulla via sia con Rikku che con Rin?
Rigrazie e riciao
ozzy ha detto:ciao jeeg, riguardo FFXI, è per pc o ps2? :raucher:
inoltre: come faccio ad inserire una foto sotto il nick?
grazie e ciao rost: :schilder0
Luzzu ha detto:TU SEI PAZZO LO HAI FINITO AL 100 %... SEI UN MITO
Azz... Sei volte??? Io in due l'ho fatto al 100% ^-^ E senza guidaPresicFF ha detto:Anke io l'ho finito al 100%, qunato sono stato felice.... Xò x finirlo bene ho finito il gioco (continuando) 6 volte, sono arrrivato alla fine della quinta partita con il 98%... Poi con la guida al 100% e bastato rifare tutto nei minimi dettagli ed il gioco è fatto!!!!!!!!! :sm2: :sm2: :jumping-s :musik016: :music-smi :musik016: :jumping-s :sm2: :sm2: