FF X-2 ho un problema serissimo

ozzy

metal 4ever
ah, ho dimenticato un' altra cosa: nella via mihen c'è la rarità arta dell'invincibilità: i chocobo ritornano sulla via sia con Rikku che con Rin?

Rigrazie e riciao :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
cmq io volevo sapere se adesso, quando ritornerò a Luka, nel teatro, potrò comprare la sfera con la presentazione di tidus, come ho fatto con le altre presentazioni.. Io però ancora rimango perplesso: come è possibile che Senza avere fatto incolpare Rin, conseguentemente senza avere visto la sfera di Auron, ho il100%?

inoltre nella tua guida c'erano degli accessori del tipo: invincibile, body, il successo, che io non sono riuscito a trovare.. se mi illuminassi, te ne sarei grato...




Cambiando discorso potresti parlarmi dei FF che sono usciti dopo l' X-2?

grazie e ciao :D :D :D

il fatto che hai ottenuto il 100% senza aver fatto Rin colpevole è dovuto al fatto che tu hai ricominciato il gioco con "nuovo gioco +" e che quindi la percentuale che avevi nella precedente partita rimane. Per quanto riguarda quegli oggetti che mi hai chiesto:

Invincibile: lo trovi nel capitolo 5 a Kilika se hai parlato al cameramen che ti ha fatto vedere l isola (durante il capitolo 1 o 3). Se hai parlato al cameraman lui ti portera nell isola dove potrai ottenere l Invincibile dentro una cassa piu 5 monete.

Body: lo trovi nel bosco di macalania nel capitolo 5

Il successo: lo trovi nel capitolo 5 a Guadosalam se non hai completato la missione "Ferma l avanzata dei Ronso" (nel capitolo 3)

Per quanto riguarda infine i FF che sono usciti dopo il X-2 non ce ne sono (anche se per ordine ci sarebbe l XI, ma è uscito prima di FF X-2).

ozzy ha detto:
ah, ho dimenticato un' altra cosa: nella via mihen c'è la rarità arta dell'invincibilità: i chocobo ritornano sulla via sia con Rikku che con Rin?

Rigrazie e riciao :D :D :D

si i chocobo tornano lo stesso
 

ozzy

metal 4ever
ciao jeeg, riguardo FFXI, è per pc o ps2? :raucher:

inoltre: come faccio ad inserire una foto sotto il nick?

grazie e ciao :prost: :schilder0
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
ciao jeeg, riguardo FFXI, è per pc o ps2? :raucher:

inoltre: come faccio ad inserire una foto sotto il nick?

grazie e ciao :prost: :schilder0

tutti e due solo che è un gioco online con un costo mensile di 10 euro al mese (per saperne di piu usa la sezione apposita). Per il nick sotto al nome vai su user/cp nella barra in alto del forum e vai su edit avatar nella colonna di sinistra. L immagine nn puo essere piu grande del formato 70*70
 

ozzy

metal 4ever
ti ringrazio dell'aiuto, anche se per il momento non ho foto abbastanza piccole...

ciao :party-smi ciao
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Cmq gli avatar li trovi su tutti i siti di ff... questo l'ho preso... nn me lo ricordo, cmq e sempre un sito affiliato a FFonline....
 

ozzy

metal 4ever
si grazie, ho cambiato pc, perchè li avevo lì....
cmq oras ho un avatar spettacolare :bandit: :bandit:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Anke io l'ho finito al 100%, qunato sono stato felice.... Xò x finirlo bene ho finito il gioco (continuando) 6 volte, sono arrrivato alla fine della quinta partita con il 98%... Poi con la guida al 100% e bastato rifare tutto nei minimi dettagli ed il gioco è fatto!!!!!!!!! :sm2: :sm2: :jumping-s :musik016: :music-smi :musik016: :jumping-s :sm2: :sm2:
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
PresicFF ha detto:
Anke io l'ho finito al 100%, qunato sono stato felice.... Xò x finirlo bene ho finito il gioco (continuando) 6 volte, sono arrrivato alla fine della quinta partita con il 98%... Poi con la guida al 100% e bastato rifare tutto nei minimi dettagli ed il gioco è fatto!!!!!!!!! :sm2: :sm2: :jumping-s :musik016: :music-smi :musik016: :jumping-s :sm2: :sm2:
Azz... Sei volte??? Io in due l'ho fatto al 100% ^-^ E senza guida :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ddooooooooooooooooooo :devil-smi !!! Com azz i fatt ha fa tutt, anke a dormire in tutte le parti x far aumentare anke solo lo 0.01%... Va bè, significa ke nn sono l'uniko scoppiato fuori di testa ke finisce ogni final fantasy minimo 5 volte o lo finisce almeno al completo! Brav Brav c'arsintem :D :>
 
Top