Varie Holyheart

alexander90

Commander from Hell
Uff...odio il tuo mistero...ma da alla fic un 10+, quindi va bene XD...
Comunque bella parte, ineccepibile come sempre...
 

MatteoRonso

Star Lancer
Finalmente ce l'ho fatta a leggerla. Tu mi impressioni sempre, lo sai, ma volevo anche dirti che diventi sempre più brava a scrivere e te la cavi benissimo anche con un racconto serio. Forse è un pò presto per parlare... infatti già non sto più nella pelle, voglio sapere come va avanti!!! HAHAH!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Altra parte di Holyheart!

Seguii quei due anche se ero riluttante. Non capivo più niente,ma d’altro canto quando mai ci avevo capito qualcosa?
Finalmente arrivammo alla villa. Il cancello era chiuso.

- Roxas,pensaci tu- disse Axel

Roxas fece comparire una strana arma a forma di chiave. Dalla punta scaturì un raggio di luce che entrò nella serratura del cancello. Si sentì un Clack e quest’ultimo si aprì. Rimasi sbalordita dall’accaduto. Entrammo tutti e tre nell’edificio. Era un luogo enorme e arredato in modo piuttosto originale. I due entrarono in una delle porte,io li seguii. Nella stanza c’era un lungo tavolo e delle sedie.

- Mettiti a sedere,dobbiamo parlare- mi disse Axel

Mi misi a sedere. Toccavo ogni angolo della stanza con i miei occhi pieni di curiosità,che cosa assurda. Non pensavo esistessero luoghi del genere. Sembrava di vivere in un sogno.

-Prima di tutto devo scusarmi per il mio comportamento ma dovevo farlo- disse Axel. Non capivo…
– Noi eravamo stati incaricati di eliminarti a causa del tuo potere ma non eravamo per niente d’accordo e abbiamo deciso di portarti in un posto sicuro- intervenne Roxas.

- Ma io non ho nessun potere!- esclamai.
- Ce l’hai,ce l’hai- mi disse Axel – è che non lo sai ancora utilizzare. Xemnas ce ne ha parlato ed è terrorizzato da te-
- Dimmi,di cosa si tratterebbe?- chiesi io incuriosita.

Ci fu un attimo di silenzio,Axel e Roxas si fissarono con uno sguardo d'intesa.

- Xemnas ci ha parlato di un arma leggendaria di nome Holyheart- spiegò Axel –sappiamo che ce l’hai te a causa della voglia a forma di ala sul collo-

Allora capii il gesto di ieri. Di istinto mi toccai la voglia. Non ci avevo mai pensato tanto,avevo sempre pensato che si trattasse di una semplice voglia,niente di speciale ma a quanto pareva era qualcosa di più.

- Xemnas ha paura di questa arma a causa del suo potere sacro- disse Roxas – Non sappiamo che forma abbia,varia da un possessore all’altro-
- Quindi non sono stata l’unica ad avere questo potere?- chiesi io.
- Esattamente- disse Axel- ora però dovrai imparare ad usarla-
- e come?-
- Una battaglia dovrebbe bastare,ma prima sarà meglio che ti cambi,sbaglio o sei ancora in pigiama?-
- Ahahaha,è vero!- dissi io ridendo.
- Nella stanza di fronte c’è un armadio- spiegò Axel – ci dovrebbe esserci un vestito uguale al nostro,guarda se è della tua taglia-
- Grazie-

Mi alzai e uscii dalla porta. In effetti non ci avevo fatto caso,ero troppo presa dalla situazione per pensare al pigiama. Entrai nella stanza e aprii l’armadio. Dentro c’era un soprabito nero. Lo provai e vidi che era della mia misura. Vestiva aderente ma era comodo comunque,il cappuccio copriva perfettamente il viso. Ripiegai il pigiama e lo misi nell’armadio. Uscii e tornai in sala. I due mi guardarono con una strana faccia.

- Beh,che avete da guardare?-
- Niente,è che non pensavamo che ti stesse- disse Roxas.
- E se non ti stava saresti dovuta andare in giro in pigiama- disse Axel ridacchiando – Tornando seri vestita così dovresti passare inosservata,puoi sempre usare il cappuccio per coprirti il viso-
- Già,poi è anche comodo- dissi io.
- Bene,ora che sei pronta andiamo fuori e iniziamo l’allenamento-

Uscimmo dalla villa e ci mettemmo in posizione davanti al cancello.. Avevo paura,chi sapeva combattere? Non avevo neanche la minima idea di come far comparire l’Holyheart. Nel frattempo Axel fece comparire i chakram.
-Preparati,arrivo!-
Un muro di fiamme ci circondò lasciando Roxas fuori dal combattimento.

- Axel,non esagerare!-esclamò Roxas.
- Naaah,sta tranquillo- rispose Axel.

Il rosso scattò velocemente verso di me. La paura mi attanagliò. Improvvisamente sentii una grande forza crescere dentro di me. Una luce abbagliante mi avvolse le mani.

- Aha! Era ora!- gridò Axel.

Quando la luce smise di splendere potei vedere l’Holyheart. Era una lancia candida dalla punta dritta e affilata,dalla attaccatura si diramavano due ali,con al centro incastonata una pietra Rossa. Axel era ormai di fronte a me. Lanciò entrambi i chakram ma riuscii a schivarli abbassandomi,ma tornarono indietro,mi spostai a destra,riuscendo a schivarne uno ma l’altro mi colpì la spalla di striscio,facendomi cadere a terra.
 

fede14

Il pigro-2#
bello anke questo,sai,è proprio grazie ad Holyheart che ho provato a scrivere una mia storia(anke se la immaginavo da molto XD)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
No,davvero?! ho motivato un ragazzo XD! no,scherzo,mi fa piacere,io scrivo come passatempo,però fa sempre molto piacere sentire queste cose ^^.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Che bello, che bello... che bello!!! Te l'ho già detto che adoro le lance. La tua è stupenda me la posso quasi immaginare. Brava!!!
 
Top