FF X-2 hp 99.999

danie

Active Member
hp 99.999 (vita) in ffx-2

allora vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si può arrivare a 99.999 HP in ffx-2, un mio "amico" dice che lui ci è arrivato senza gameshark, action replay ecc. gli ho provato a chiedere come ha fatto, ma non me lo vuole dire e tra l'altro me la detto in un modo così vero che nn so se crederci o no, mi ha detto che lo diceva la guida io l'ho comprata, ma non dice nulla. x chi sapesse qualcosa ho vuole fare commenti sono pronto a sentire tutto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
danie ha detto:
allora vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si può arrivare a 99.999 HP in ffx-2, un mio "amico" dice che lui ci è arrivato senza gameshark, action replay ecc. gli ho provato a chiedere come ha fatto, ma non me lo vuole dire e tra l'altro me la detto in un modo così vero che nn so se crederci o no, mi ha detto che lo diceva la guida io l'ho comprata, ma non dice nulla. x chi sapesse qualcosa ho vuole fare commenti sono pronto a sentire tutto.

se tu intendi 99.999 hp di danno allora si è vero... se intendi 99.999 HP con un personaggio allora è impossibile
 

kallo9031

kallo9031
facendo qualche calcolo.... credo di no. io avevo la vita a 10 000 (nn avevo hp apeiron), ma avevo 1 protezione con hp+100% se no avevo 6 000 a liv 90 e passa con mascotte che credo che sia quella che dia + hp di tutte... secondo me nn si puo, nn si sta parlando di 20 000 hp, ma di bel 70-80 000, nn è che si trovano in giro!
 

danie

Active Member
kallo9031 ha detto:
facendo qualche calcolo.... credo di no. io avevo la vita a 10 000 (nn avevo hp apeiron), ma avevo 1 protezione con hp+100% se no avevo 6 000 a liv 90 e passa con mascotte che credo che sia quella che dia + hp di tutte... secondo me nn si puo, nn si sta parlando di 20 000 hp, ma di bel 70-80 000, nn è che si trovano in giro!
ti dico quello che ho in equip. 2 iron duke con tutte e tre + collezione top model. in poche mi superano
9.999 hp e sono guerriera, berseker,cavalire nero. Mascotte mi ragginge con yuna 19.941 hp rikku 19753 hp e paine 19563 hp ma non di + ...facendo filtro energetico yuna mi arriva a 39.882 hp. dovresti prenderla una collezione con hp e danni apeiron un normale attacco mi oglie 15.000
 

danie

Active Member
comunque io intendo la vita anchio arrivo a 99.999 danni con epikos, daga danzante, elioshok egemonia mitrakyactus, mogu faville, vabbe molte altre ancora
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
con il vestito speciale dovrebbero essere circa 25000 gli hp se nn sbaglio
esatto, ma con nettare energetico la puoi far arrivare intorno ai 50.000, se nn mi sbaglio 47.126, ma con una collezione con sei spazi arriva a 48.000 superiori
 

Sephirothlv99

Active Member
e poi in ffx-2 nn servirebbe nemmeno avere tutti quegli HP nn c'è mica der ritcher con 10 milioni di hp ^^ c'è trema ke ne ha 1...e lo fa valere quell 1...
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
e poi in ffx-2 nn servirebbe nemmeno avere tutti quegli HP nn c'è mica der ritcher con 10 milioni di hp ^^ c'è trema ke ne ha 1...e lo fa valere quell 1...
beh..allora cosa l'hanno messo a fare, è impossibile che la mettano e non si arriva a 99.999 hp di vita, c'è qualcosa sotto lo sento poi.. si..è vero non servono a niente, ma è bello da vedere
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
danie ha detto:
allora vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si può arrivare a 99.999 HP in ffx-2, un mio "amico" dice che lui ci è arrivato senza gameshark, action replay ecc. gli ho provato a chiedere come ha fatto, ma non me lo vuole dire e tra l'altro me la detto in un modo così vero che nn so se crederci o no, mi ha detto che lo diceva la guida io l'ho comprata, ma non dice nulla. x chi sapesse qualcosa ho vuole fare commenti sono pronto a sentire tutto.
Io non ho mai visto nessuno i cui hp arrivino neanche vicini a 99.999, so solo che dovrebbe esistere un vestito speciale che porta gli hp fino a 50.000 su per giù, ma di più è improbabile!
 

danie

Active Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
Io non ho mai visto nessuno i cui hp arrivino neanche vicini a 99.999, so solo che dovrebbe esistere un vestito speciale che porta gli hp fino a 50.000 su per giù, ma di più è improbabile!
beh allora cosa devo pensare ? nonpenso che mi abbia detto ca.... beh hai capito
 

danie

Active Member
tra l'altro se avesse avuto il gamesherk o qualunque altro spaccacodici mi avrebbedetto che aveva la velocità a 255 mentre mi ha detto che l'ha molto bassa da 40 ai 70
 

kallo9031

kallo9031
danie ha detto:
ti dico quello che ho in equip. 2 iron duke con tutte e tre + collezione top model. in poche mi superano
9.999 hp e sono guerriera, berseker,cavalire nero. Mascotte mi ragginge con yuna 19.941 hp rikku 19753 hp e paine 19563 hp ma non di + ...facendo filtro energetico yuna mi arriva a 39.882 hp. dovresti prenderla una collezione con hp e danni apeiron un normale attacco mi oglie 15.000
si ma come ti ho detto prima ti mancano 70-80 000 hp e nn credo che li trovi. al massimo puoi raddoppiarli, ma i tuoi hp sono sempre quelli
 
Top