Hunter X Hunter

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
pissio ha detto:
ritornando ad Hunter x Hunter, ho notato che la ristampa costa 5.50€ e non mi pare sia diversa dalla serie edita fino a questo momento
Infatti, stesso formato, stesso numero di pagine.

Breve considerazione personale. Gli unici giustificati dal non acquistare questa seppur svantaggiosa ristampa sono coloro che HXH già ce l'hanno. La vasta schiera di ritardatari non ha più scuse: se queste persone non ne approfitteranno, significa che ce la mettono davvero tutta per non capirci un caz*o di manga.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io ci sono dentro in parte Togawa, purtroppo mi mancano 7 numeri e ora dovrò subire un salasso per poter sistemare la collezione
intanto oggi ho preso il numero 1, pago 2€ in più per avere un manga come la prima edizione -.-
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Letto il 22:

a parte il ritorno della brigata fantasma, niente di rilevante sull orizzone. E' stato un numero piuttosto inutile o cmq neutrale a mio avviso. Spero che il prossimo ci sia qualche evoluzione
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
C'è qualcuno che mi sa dire a che punto sono arrivati con HxH in jappo?? Ho provato anche a guardare su Wikipedia, ma non è aggiornato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in Giappone è uscito questa settimana il capitolo 279, quindi rispetto a noi sono avanti di 44 capitoli, non saprei dirti dell'anime perchè non mi interessa più di tanto
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
pissio ha detto:
in Giappone è uscito questa settimana il capitolo 279, quindi rispetto a noi sono avanti di 44 capitoli, non saprei dirti dell'anime perchè non mi interessa più di tanto
la mia domanda anche se non ho scritto era rivolto al manga :D
Grazie per la risposta
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
io avevo sentito che togashi si prendeva l'estate di pausa e ritornava a settembre... magari in 4 mesi riordina le idee e ci sforna una nuova super saga con super colpi di scena...
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
la settimana scorsa sull'anime trasmesso in tv hanno fatto vedere che in uno scontro gon perdeva un braccio(bleah)e come fa adesso?io non lo posso seguire qualcuno mi racconta...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
StefanHouse ha detto:
la settimana scorsa sull'anime trasmesso in tv hanno fatto vedere che in uno scontro gon perdeva un braccio(bleah)e come fa adesso?io non lo posso seguire qualcuno mi racconta...

scena impostata malissima nell anime, non vale neanche 1/1000 del carisma trasmessa dal manga, ma vabbe mi sto ripetendo scusate. In ogni caso per rispondere alla tua domanda:

essendo su greed island (e quindi un gioco) usano una carta su gon che rispristina le ferite e quindi anche il braccio
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
mi sembrava strano che perdesse un braccio veramente.

ma scusa, da quello che avevo capito greed island non era inrealtà un luogo reale...?...infatti alcuni della brigata la raggiungono in barca XD poi vengono cacciati mmmm?!?!?!