oggi mi è arrivato il messaggio dalla fumetteria per dirmi che è arrivato il numero 1Kain ha detto:Il numero uscirà domani, infatti ho intenzione di prenderlo.
5.50€, e mi manca metà serie ._.
oggi mi è arrivato il messaggio dalla fumetteria per dirmi che è arrivato il numero 1Kain ha detto:Il numero uscirà domani, infatti ho intenzione di prenderlo.
Infatti, stesso formato, stesso numero di pagine.pissio ha detto:ritornando ad Hunter x Hunter, ho notato che la ristampa costa 5.50€ e non mi pare sia diversa dalla serie edita fino a questo momento
la mia domanda anche se non ho scritto era rivolto al mangapissio ha detto:in Giappone è uscito questa settimana il capitolo 279, quindi rispetto a noi sono avanti di 44 capitoli, non saprei dirti dell'anime perchè non mi interessa più di tanto
questa mi è nuova o.oAvalokitesvara ha detto:Voci di corridoio dicono che non siano mai esistiti i gravi problemi di salute, pare che sia affetto solo da pigrizia.
StefanHouse ha detto:la settimana scorsa sull'anime trasmesso in tv hanno fatto vedere che in uno scontro gon perdeva un braccio(bleah)e come fa adesso?io non lo posso seguire qualcuno mi racconta...