Hunter X Hunter

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Reiniziata la pubblicazione \o/ \o/ \o/
E la prima cosa da notare è che finalmente ci sono dei disegni! \o/ Anche se c'è stata una pagina che era nel vecchio stile ç_ç
Vabbè, comunque un nuovo capitolo come dire... "riflessivo". Aspettiamo ulteriori sviluppi, a meno che Togashi non abbia delle ricadute nella sua omonima malattia asd
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Epyon ha detto:
Reiniziata la pubblicazione \o/ \o/ \o/
E la prima cosa da notare è che finalmente ci sono dei disegni! \o/ Anche se c'è stata una pagina che era nel vecchio stile ç_ç
Vabbè, comunque un nuovo capitolo come dire... "riflessivo". Aspettiamo ulteriori sviluppi, a meno che Togashi non abbia delle ricadute nella sua omonima malattia asd
Finalmente!! Speriamo che non si riamali :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jeegsephirot ha detto:
muahahhaah io posso solo ridere: pagare tanto per una ristampa che ha addirittura cadenza trimestrale? MUAHAHAHHAHAH non ce limite al ridicolo
zitto, che io sono tra quelli che deve avvalersi di questa ristampa per poter avere tutti i numeri
maledetta panini
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Maledetta Mediaset! Se non sbaglio hanno spostato l'anime nei weekend alle 09:45. E chi si sveglia? Un altro cartone perso come è stato, tra l'altro, con Onepiece.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
One Piece lo hanno perso perchè non lo hanno più trasmesso
Hunter x Hunter dovrebbe essere la seconda volta che torna di domenica, già in precedenza era successo dopo un mese e mezzo di programmazione la prima volta (o forse era il sabato, boh)
Tutto per far vedere i cavalieri dello zodiaco e tornare a vendere gli ovetti doppio cioccolato doppia energia -.-
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
pissio ha detto:
One Piece lo hanno perso perchè non lo hanno più trasmesso
Hunter x Hunter dovrebbe essere la seconda volta che torna di domenica, già in precedenza era successo dopo un mese e mezzo di programmazione la prima volta (o forse era il sabato, boh)
Tutto per far vedere i cavalieri dello zodiaco e tornare a vendere gli ovetti doppio cioccolato doppia energia -.-
O far vedere per la 127esima volta Dragon Ball! Mi verrebbe da dire un bel emmobastaveramente(cit.)!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
mi è capitato di vedere di recente un episodio. Cavoli sono gia arrivati a Greed Island, non pensavo che Mediaset si fosse portata cosi avanti.
Certo che l anime a prescindere fa proprio schifo, la scena del Boomer è stata tagliata in maniera fin troppo eccessiva penso che chi non abbia letto il manga non abbia neanche capito che sega sia successo.
Se vi piace HxH leggete il manga e lasciate perdere l anime che fa proprio schifo (indipendetemente da mediaset o meno)
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Jeegsephirot ha detto:
mi è capitato di vedere di recente un episodio. Cavoli sono gia arrivati a Greed Island, non pensavo che Mediaset si fosse portata cosi avanti.
Certo che l anime a prescindere fa proprio schifo, la scena del Boomer è stata tagliata in maniera fin troppo eccessiva penso che chi non abbia letto il manga non abbia neanche capito che sega sia successo.
Se vi piace HxH leggete il manga e lasciate perdere l anime che fa proprio schifo (indipendetemente da mediaset o meno)
La fai semplice te... la fumetteria più vicina a casa mia sta a 45 minuti di macchina! Per questo non mi sono mai potuto interessare ai manga...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se è per quello io non sono messo tanto meglio, prima di iniziare ad andare all'università per me era un problema, negli ultimi due anni e mezzo invece fortunatamente vicino alla stazione delle corriere in centro città c'è una fumetteria, così mi vado a rifornire ogni settimana
ritornando ad Hunter x Hunter, ho notato che la ristampa costa 5.50€ e non mi pare sia diversa dalla serie edita fino a questo momento
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
pissio ha detto:
se è per quello io non sono messo tanto meglio, prima di iniziare ad andare all'università per me era un problema, negli ultimi due anni e mezzo invece fortunatamente vicino alla stazione delle corriere in centro città c'è una fumetteria, così mi vado a rifornire ogni settimana
ritornando ad Hunter x Hunter, ho notato che la ristampa costa 5.50€ e non mi pare sia diversa dalla serie edita fino a questo momento
Non sapevo che esistessero i fumetti di hunterXhunter,sicuramente saranno belli quanto i cartoni che fanno alla tv :)
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Ehm...esistono anche i manga scan se proprio qualcuno non riesce ad andare in fumetteria.Ovviamente dovete sapere l'inglese.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
BlackBasch88 ha detto:
Non sapevo che esistessero i fumetti di hunterXhunter,sicuramente saranno belli quanto i cartoni che fanno alla tv :)

veramente sono piu belli, senza alcun paragone con l anime che tramite tagli, censure e traduzioni storpiate sembra di assistere ad un altra roba
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
BlackBasch88 ha detto:
Non sapevo che esistessero i fumetti di hunterXhunter,sicuramente saranno belli quanto i cartoni che fanno alla tv :)
guarda che praticamente tutti gli anime (cartoni animati è orripilante) che vedi alla televisione sono tratti da manga :)