Hunter X Hunter

20 Novembre 2005
918
0
10
No, vabbè, dai disegni a parte la saga delle chimere dopo un inizio fiacco s'è ripreso.
Sono curioso di vedere in azione Cell ed i suoi particolarissimi avversari.
 

leon940

uchiha
13 Giugno 2007
213
0
6
30
HxH e uno dei piu belli la trama appassionante la storia della famiglia zoldik e bellissima tutto bello
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
<(dany)> ha detto:
Grazie, ma ora ha ripreso a disegnare e a essere pubblicato il manga???

Attorno al 10 dicembre scorso, ha interrotto nuovamente la produzione di nuovi capitoli. Quando riprenderà? Aspetta che consulto la palla di cristallo...

vagrant92 ha detto:
scusate cè un sito con tanteeeee informazione su hXh

:Click: oppure ti compri il manga.
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
per non aprire un nuovo thread ho deciso di scrivere qui (se è meglio lo apro però, dovete dirmelo voi moderatori). Cosa ne pensate della seconda serie di Hunter x Hunter??? secondo me non avrebbero dovuto cambiare dopiatori
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Bho,non lo so,le precedenti voci mi sembravano azzeccate,senza contare che oramai mi ero abituato.Hanno lasciato le immagini della sigla originale(bene),hanno lasciato la sigla cantata in italiano(male).Per il resto tagli e censure sono rimaste,quotanto Jeeg sarebbe meglio lasciar perdere l'anime italiano =/
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
sinceramente i doppiatori di adesso fanno cagare... Leorio ha la voce del narratore dei documentari!!!!!

Kilua ovviamente è doppiato da quello che dà la voce a tutti i bimbiminkia di Italia 1 e anche la voce di Gon fa tristezza... si salva un po' Kurapika

P.S: niente da dire, la versione originale sarà 300 volte meglio, ma io continuo ad apprezzare anche l'anime della Mediaset
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Sono daccordissimo con tutti voi, però questa serie dovrebbe essere più avvincente dell' altra (dovrebbe, speriamo in bene)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
31
I Love Quina Quen ha detto:
sinceramente i doppiatori di adesso fanno cagare... Leorio ha la voce del narratore dei documentari!!!!!

Kilua ovviamente è doppiato da quello che dà la voce a tutti i bimbiminkia di Italia 1 e anche la voce di Gon fa tristezza... si salva un po' Kurapika

Si hai completamente ragione, io mi sono spaventato quando ho sentito quelle
voci :eek:...erano sicuramente meglio quelle di prima...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sub is the way! u.u

Ancora devo trovare un anime in cui le voci italiane pwnano quelle giapponesi... e anche se lo trovassi credo che sarebbe l'eccezione che conferma la regola.

P.S: Dopo la saga di York Shin viene quella di Greed Island che imho è meno coinvolgente, anche se ci sono parecchie parti in cui la storia tocca bei apici.