Hunter X Hunter

No, vabbè, dai disegni a parte la saga delle chimere dopo un inizio fiacco s'è ripreso.
Sono curioso di vedere in azione Cell ed i suoi particolarissimi avversari.

ad essere sincero non seguo molto queste vicende ma dopo allora nn mi pare Togashi abbia accusato altri problemi di salute

<(dany)> ha detto:
Grazie, ma ora ha ripreso a disegnare e a essere pubblicato il manga???

Attorno al 10 dicembre scorso, ha interrotto nuovamente la produzione di nuovi capitoli. Quando riprenderà? Aspetta che consulto la palla di cristallo...

vagrant92 ha detto:
scusate cè un sito con tanteeeee informazione su hXh

:Click: oppure ti compri il manga.

per non aprire un nuovo thread ho deciso di scrivere qui (se è meglio lo apro però, dovete dirmelo voi moderatori). Cosa ne pensate della seconda serie di Hunter x Hunter??? secondo me non avrebbero dovuto cambiare dopiatori

Bho,non lo so,le precedenti voci mi sembravano azzeccate,senza contare che oramai mi ero abituato.Hanno lasciato le immagini della sigla originale(bene),hanno lasciato la sigla cantata in italiano(male).Per il resto tagli e censure sono rimaste,quotanto Jeeg sarebbe meglio lasciar perdere l'anime italiano =/

sinceramente i doppiatori di adesso fanno cagare... Leorio ha la voce del narratore dei documentari!!!!!

Kilua ovviamente è doppiato da quello che dà la voce a tutti i bimbiminkia di Italia 1 e anche la voce di Gon fa tristezza... si salva un po' Kurapika

P.S: niente da dire, la versione originale sarà 300 volte meglio, ma io continuo ad apprezzare anche l'anime della Mediaset

Non posso mettermi a seguire anche il manga... perciò vedo l' anime e mi piace, ma queste voci nuove fanno assolutamente CAG*RE... non si possono sentire... che gli è venuto in mente??

I Love Quina Quen ha detto:
sinceramente i doppiatori di adesso fanno cagare... Leorio ha la voce del narratore dei documentari!!!!!

Kilua ovviamente è doppiato da quello che dà la voce a tutti i bimbiminkia di Italia 1 e anche la voce di Gon fa tristezza... si salva un po' Kurapika

Si hai completamente ragione, io mi sono spaventato quando ho sentito quelle
voci :eek:...erano sicuramente meglio quelle di prima...

Sub is the way! u.u

Ancora devo trovare un anime in cui le voci italiane pwnano quelle giapponesi... e anche se lo trovassi credo che sarebbe l'eccezione che conferma la regola.

P.S: Dopo la saga di York Shin viene quella di Greed Island che imho è meno coinvolgente, anche se ci sono parecchie parti in cui la storia tocca bei apici.

Indietro