Hunter X Hunter

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
donald87 ha detto:
invece è molto bello...
poi sono gusti...
se provi a portare un pò di pazienza e gli dai fiducia fino alla saga di greed island penso proprio ke cambierai idea....
x quanto riguarda i disegni sno d'accordo anke io ke si poteva fare di meglio...
ma io credo ke se la storia è fatta bene, il disegno può anke passare in secondo piano...
poi è logico ke un fumetto kn bei disegni spicca di +...
fin ad adesso xò l'unico fumetto ke associa una storia stupenda cn disegni sublimi è solo e solamente berserk...
poi questo è sempre un giudizio personale...
Su questo ti devo contraddire, berserk non è il solo.... Ti ricordo un certo Slam dunk e un certo Vagabond :D.... Specialmente quest'ultimo...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
E Death Note no? Quei disegni sono mostruosi O_O e la trama è un capolavoro =3
comunque Hunter X Hunter non mi entusiasma molto, la trama è un po' trita... e vedere il protagonista che come "arma improrpia" usa una canna da pesca con un galleggiante che sembra un addobbo di natale... >_<
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Rejectdial ha detto:
E Death Note no? Quei disegni sono mostruosi O_O e la trama è un capolavoro =3
comunque Hunter X Hunter non mi entusiasma molto, la trama è un po' trita... e vedere il protagonista che come "arma improrpia" usa una canna da pesca con un galleggiante che sembra un addobbo di natale... >_<
quotone :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rejectdial ha detto:
E Death Note no? Quei disegni sono mostruosi O_O e la trama è un capolavoro =3
comunque Hunter X Hunter non mi entusiasma molto, la trama è un po' trita... e vedere il protagonista che come "arma improrpia" usa una canna da pesca con un galleggiante che sembra un addobbo di natale... >_<

la canna NON è la sua arma infatti non la utilizzera piu appena cominciera la serie di green island (ma gia ai tempi del torneo nella torre celeste aveva smesso). Con il potere del nen un arma simile non gli serve a niente. Questo dimostra di non giudicare a priori da dettagli insignificanti come questo. Vi do un consiglio da cultore di manga: leggete Hunter X Hunter. Dal mio punto di vista è al pari di manga come One Piece e Naruto (anche se ultimamente sta perdendo un po per via della saga di green island che sta occupando piu spazio del previsto)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
A me l'anime non dispiace affatto, anzi... Ti do retto e cercerò di trovare il manga jeeg.... Ma è difficile da trovare o come in alcuni anime è impossibile trovare il manga.....
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
guarda ke cn la greed island non perde affatto!!!
anzi!!!
penso sia la serie + bella in hunter hunter...
la serie ke c'è dopo invece nn mi ha molto impressionato...
infatti h smesso di leggerla...
ps...
leggetevi tutti quanti il manga ke nn ha niente a ke vedere cn l'anime!!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Scusate il doppio posto o voi immortali mod :D.....
Torno serio, ma HunterxHunter è stato cancellato da italia uno o sbaglio?... Se è così mi devo prendere assolutamente il manga, mi stava incomincando a piacere...
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
ho paura di si...
anke xkè c'è conan....
tanto ogni volta ke mediaset compra qualke cosadi carino finisce sempre allo stesso modo...
qualke puntata e o le ricomincia da capo 300 volte...
o le toglie direttamente dal palinsesto........
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
donald87 ha detto:
ho paura di si...
anke xkè c'è conan....
tanto ogni volta ke mediaset compra qualke cosadi carino finisce sempre allo stesso modo...
qualke puntata e o le ricomincia da capo 300 volte...
o le toglie direttamente dal palinsesto........

come con le puntate nuove dei simpson... quante ne hanno fatte di nuove? 5? -.-''
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Più che altro la parte difficoltosa è tornando a casa alle 5, magari ubriaco,e mi dovrei svegliare alle 10... :D :D la vedo critica, mi sa che mi prendo il manga :D