Hunter X Hunter

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
32
anime carinissimo :) lo sto seguendo ora :) (ed è l'ennesima volta che l'hanno ritrasmesso dall'inizio =_=)
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
non cè male. Diventa bello quando finisce l esame e decidono di fare le avventure per conto loro
 

leon940

uchiha
13 Giugno 2007
213
0
6
30
x me e bellissimo dalla trama e tutto un po la grafica e scadente ma perke e un po' vecchio ma e belllissimo
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Hunter x Hunter non è vecchio, tant'è che è ancora in pubblicazione in Giappone
E' stato fermo a lungo a causa di problemi di salute dell'autore Togashi.
Io ho sempre ritenuto che questo titolo sia molto sottovalutato. I manga di Togashi non si saranno mai distinti per la bellezza dei disegni, ma hanno una trama decisamente al di sopra di altri lavori simili e poi trovo che l'anime sia disegnato molto bene, anche se non ho mai avuto l'occasione di poterlo seguire in modo continuato.
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
è bello, solo che era partito male. A partire dal pg principale. Come fate a dire che un ragazzino di 10 anni, con una canna da pesca, possa andare lontano? Credo che kurapica, Isoka, e killhua, abbiano retto gli interessi fino ad usare il nen e farlo ripartire di nuovo come storia. Se provate a chiedere alle persone che prima non lo guardavano, ora vi risponderanno diversamente.
 

great sephiroth90

a one winged angel
19 Luglio 2007
377
0
6
33
è un bel cartone,anche se all'inizio è un po bruttino poi diventa interessante... ma non avrei mai detto che l'autore era lo stesso di yu yu hakusho
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
mimiking ha detto:
è bello, solo che era partito male. A partire dal pg principale. Come fate a dire che un ragazzino di 10 anni, con una canna da pesca, possa andare lontano? Credo che kurapica, Isoka, e killhua, abbiano retto gli interessi fino ad usare il nen e farlo ripartire di nuovo come storia. Se provate a chiedere alle persone che prima non lo guardavano, ora vi risponderanno diversamente.

E' vero,all'inizio può non piacere,ma in seguito la storia diventa veramente bella : )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Un consiglio fatto con il cuore: non guardatevi l anime e non affezionatevi. I motivi sono vari:

- la trama di base è pressomenoche la stessa, ma il modo in cui viene vissuta nel manga è 100 volte superiore a quella dell anime per via delle scene NON tagliate e NON censurate.
- l anime è destinato a non essere piu trasmesso su italia uno per via della serie della formica regina cominciata qualche numero fa sul manga: TROPPO VIOLENTA e non adatta al pubblico di mediaset
- il manga fa risaltare la figura di hisoka, troppo sottovalutata e ignorata nell anime

Fidati se vi dico che leggendo il manga vi sembrera di vivere un avventura completamete diversa e nettamente superiore
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Jeegsephirot ha detto:
Un consiglio fatto con il cuore: non guardatevi l anime e non affezionatevi.

Io ho sempre seguito l'anime Jappo,anche se immagino che pure quest'ultimo sia in parte censurato rispetto al manga,perciò inizierò a leggere la versione cartacea il più presto possibile : ) Comunque me lo sentivo che prima o poi HxH si sarebbe rivelato un anime inadatto a un pubblico di bambini,la Mediaset,oltre al solito doppiaggio scadente e alle numerose censure,ha commesso un errore ben più grave,ovvero quello di considerare HxH un cartonuccio per mocciosi.
 

leon940

uchiha
13 Giugno 2007
213
0
6
30
per me era piu bello se il protagonista fosse killua non so andando avanti con la storia centra di piu gon ...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jeegsephirot ha detto:
Un consiglio fatto con il cuore: non guardatevi l anime e non affezionatevi. I motivi sono vari:

- la trama di base è pressomenoche la stessa, ma il modo in cui viene vissuta nel manga è 100 volte superiore a quella dell anime per via delle scene NON tagliate e NON censurate.
- l anime è destinato a non essere piu trasmesso su italia uno per via della serie della formica regina cominciata qualche numero fa sul manga: TROPPO VIOLENTA e non adatta al pubblico di mediaset
- il manga fa risaltare la figura di hisoka, troppo sottovalutata e ignorata nell anime

Fidati se vi dico che leggendo il manga vi sembrera di vivere un avventura completamete diversa e nettamente superiore
certo che di questo passo la serie delle formichimere si vedrebbe solamente tra un paio di annio vista la lentezza con cui viene trasmesso l'anime.
Una cosa che secondo me questo manga ha in più rispetto agli altri titoli dello stesso tipo, è che la storia non è mai scontata e ripetitiva, come può essere invece con One Piece, Naruto e come lo è stato decisamente troppo con Rave