Hunter X Hunter

bhè dai la puntata quella della nave devo dire che mi ha intrigato parecchio...ma a quell'ora sarà difficile che mi metta a seguirlo...

a me nn piace affatto HXH anzi me fa ski.., ma i creatori de sti manga se so proprio rovinati, si sono rovinati la loro reputazione ghgh lol, questo secondo me

Ora HxH è trasmesso il martedì e il gioved' alle 14 su Italia 1 alternandosi con Naruto.Secondo me però questa storia di alternare le trasmissioni è davvero noiosa,perchè si arriva ad avere troppe trasmissioni e a volte può capitare di non trovare più il filo logico della trama.Poi la trama stessa scorre troppo lentamente in questo modo...

Lionheart90 ha detto:
Ora HxH è trasmesso il martedì e il gioved' alle 14 su Italia 1 alternandosi con Naruto.Secondo me però questa storia di alternare le trasmissioni è davvero noiosa,perchè si arriva ad avere troppe trasmissioni e a volte può capitare di non trovare più il filo logico della trama.Poi la trama stessa scorre troppo lentamente in questo modo...

è vero sbagliano ad alternare gli anime... vabbè ma che ci vuoi fare purtroppo questa è la tv... :(

Evvero anch'io sono d'accordo ma piuttosto togliete conan sarebbe meglio...o beverly hills che è dell'anno del pelo e l'ho visto milioni di volte^^.Non si possono alternare cartoni così...perdi il senso della trama...è poi così sono solo due puntate alla settimana...la fine?A capodanno???

UltimaAnimaWeapon ha detto:
Evvero anch'io sono d'accordo ma piuttosto togliete conan sarebbe meglio...o beverly hills che è dell'anno del pelo e l'ho visto milioni di volte^^.Non si possono alternare cartoni così...perdi il senso della trama...è poi così sono solo due puntate alla settimana...la fine?A capodanno???
Si,in effetti alternare le trasmissioni porta solo a un prolungamento snervante della trama che porta i telespattatori,alla fine,a non capirci più niente.In effetti è a causa di programmi ridocoli se la TV al giorno d'oggi non da spazio alle cose più interessanti...Finiamola qui che siamo OT...

Si si giusto fine OT.
Tornando in tema sapete da dove riprenderà la storia?Io mi ero fermato a quando finivano la gara dove combattevano...e dovevano scontare le ore nella torre mio sembra...Mi sono perso molto?

UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si si giusto fine OT.
Tornando in tema sapete da dove riprenderà la storia?Io mi ero fermato a quando finivano la gara dove combattevano...e dovevano scontare le ore nella torre mio sembra...Mi sono perso molto?
No,veramente non ti sei perso niente,è ricominciato dall'inizio...

Lionheart90 ha detto:
No,veramente non ti sei perso niente,è ricominciato dall'inizio...
Ebbè e quando mai...dopotutto perchè continuare da dove avevano lasciato...no rimandiamo le repliche tanto chi se ne frega.....ufff ke pal*e!!!Considerando che l'altra volta mi sembra si siano fermati all'episodio 34 e che danno 2 episodi alla settimana...quindi 8 al mese...prima che diano quelle nuove bisogna aspettare a Ottobre??? :eek: Wow che bello T_T

Darknight ha detto:
Salve, questo è il mio primo post, e avendo notato che nn esiste una sezione che parli di HxH ho deciso di crearlo io!
Chi lo conosce?Cosa ne pensate?Parlatene! :ffx03: :ffx02:
All'inizio lo trovavo brutto ma adesso lo trovo molto interessante!

Indietro