Hunter X Hunter

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
25 Novembre 2007
54
0
3
36
Darknight ha detto:
Salve, questo è il mio primo post, e avendo notato che nn esiste una sezione che parli di HxH ho deciso di crearlo io!
Chi lo conosce?Cosa ne pensate?Parlatene! :ffx03: :ffx02:

è il mio manga preferito in assoluto!! lho conosciuto x caso, me l'ha prestato il mio migliore amico, e mi è sembrato spettacolere!! è innovativo,e diciamocelo,che non vorrebbe sapere che tipo di nen ha?!? :p
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
complimenti per la scelta, sei una delle poche ragazze che seguono questo manga :p
se poi è addirittura il tuo preferito sono sorpreso, purtroppo sappi che Togashi resterà fermo per un bel pò quindi non so se l'edizione italiana verrà fermata ancora

StefanHouse ha detto:
mi sembrava strano che perdesse un braccio veramente.

ma scusa, da quello che avevo capito greed island non era inrealtà un luogo reale...?...infatti alcuni della brigata la raggiungono in barca XD poi vengono cacciati mmmm?!?!?!
Greed Island è sì un luogo nel mondo reale, infatti alla fine scoprirai anche cosa faranno Gon e Killua una volta usciti dal gioco. Per quanto riguarda la storia di quelli della brigata fantasma, sarà una vaccata messa nell'anime visto che non si sa in che parte del mondo si trovi questo luogo
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Ma va, guarda che si vede anche nel manga il Ryodan che approda fisicamente a Greed Island, per poi essere teletrasportato via poco dopo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Avalokitesvara ha detto:
Ma va, guarda che si vede anche nel manga il Ryodan che approda fisicamente a Greed Island, per poi essere teletrasportato via poco dopo.
mi manca un solo volume di Hunter x Hunter, proprio sulla saga di Greed Island :'(
evidentemente dev'essere stato un episodio in quel numero perchè non ricordavo un evento del genere :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Letto il numero 23: sta cominciando a tirarla per le lunge questa saga dei formichieri.
Ma ce una cosa che mi ha raccapricciato in maniera scandalosa: le prime pagine (saranno state si e no 10) avevano le scene CENSURATE da dei RETTANGOLI!!!
MAI PIU VOGLIO VEDERE UNA COSA SIMILE!!!
E' stato nauseante, se fosse perdurato per tutto il manga lo avrei bruciato.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non temere caro Jeegsephirot, vedrai che verrà approvata una legge per la quale si applica la censura nei manga editi in Italia e si deturpa [giustamente] l'opera originale, come dovrebbe accadere in ogni paese democratico in cui vige la libertà di espressione. Quando verrò eletto è la prima cosa che farò.

pauraeh.gif


Idiozia a parte anch'io avrei preferito uno svolgimento più rapido del tutto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
formichimere Jeeg :p
allora non è solo una cosa nel mio volume, è proprio censurato in tutti :/
tra l'altro nella pagina dopop la prima censura, se non erro, ci dovrebbe essere una vignetta in alto a destra nella pagina di sinistra per metà nera..........
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Io direi che l'unica cosa da censurare sono i disegni di Togashi. Sempre se disegni si possono chiamare. Più avanti si va, e più assomigliano a quattro scarabocchi messi in croce. Perfino mio cuggggino saprebbe disegnare meglio |¦
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finchè lavora da solo non si può certo pretendere disegni alla Naruto et simili, poi per chi segue Togashi non credo sia tanto un male vedere i suoi disegni
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Certamente la qualità dei disegni è andata peggiorando con i volumi. Ad ogni modo sembra sia vero il fatto che si sia fermato per qualche tempo dal momeno che anche i mangascan si sono bloccati.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
finchè lavora da solo non si può certo pretendere disegni alla Naruto et simili, poi per chi segue Togashi non credo sia tanto un male vedere i suoi disegni

Voglio sperare che tu stia scherzando. La saga delle formichimere è disegnata da schifo, anzi ripeto non sono nemmeno disegni, ma a stento dei schizzi. Per un manga del genere non è accettabile, tanto più quando si prende stè pause illimitate; ne approfittasse per lavorare piano e bene almeno. E non tiriamo in ballo la storia della salute, perchè ancora non sono riuscito a trovare una fonte ufficiale di ciò, anzi, ho trovato il togashismo, il che è tutto dire.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Non so se possa interessare ma sono ricominciate le pubblicazioni di mangascan, quindi ne deduco che la serie è ripresa.
Ho notato anche un leggerissimo miglioramento nei disegni, ma proprio leggero.
 

dragon knight

Nuovo utente
19 Luglio 2008
74
0
3
31
il disegno è quello che è, ma la storia, dal mio punto di vista, non è assolutamente da bocciare, mi auguro solo che non continui ste pause infinite di cui è solito fare. diciamo che la pausa mi è pesata, ma che sono più contento che sia ricominciato