Varie Hyoga gallery

Tidus 91

Pacco \o/
Qui non siam su forumfree/community, ergo se metti lo spoiler per le immagini non le nasconde come succede in quei forum, quindi o metti i link delle foto o metti i thumbnail (purtroppo non ho potere qua e non posso editare :\)
 

Hyoga94

Member
Qui non siam su forumfree/community, ergo se metti lo spoiler per le immagini non le nasconde come succede in quei forum, quindi o metti i link delle foto o metti i thumbnail (purtroppo non ho potere qua e non posso editare :\)

ooookkkk^^ adesso modifico tutto!! :D

Complienti!!! Sei migliorato parecchio, zack è fatto molto bene!!
Come mai li hai messi sotto spoilers?

eheh grazie...però altri ce ne sono all'inizio...ne ho messi altri sopra...dto che quì se ne possono mettere al massimo 20 ç_ç
 

w ff

Young Member
Appena puoi metti solo il link perché la pagina è tutta...
Appena puoi cerca di cancellare il primo messaggio perché nel secondo hai detto tutto :D
Appena posso ti faccio i complimenti...
...
...
...
...
COMPLIMENTI!!!! :lol:
Io non sono bravo nemmeno ¼ di come lo sei tu! :D
 

Hyoga94

Member
Appena puoi metti solo il link perché la pagina è tutta...
Appena puoi cerca di cancellare il primo messaggio perché nel secondo hai detto tutto :D
Appena posso ti faccio i complimenti...
...
...
...
...
COMPLIMENTI!!!! :lol:
Io non sono bravo nemmeno ¼ di come lo sei tu! :D

beh grazie :D
 

Astolo

Member
Hyoga94 gentilmente edita i post con le immagini che sforano e inserisci il thumbnail, altrimenti il topic diventa illeggibile, grazie.
 

Hyoga94

Member
Hyoga94 gentilmente edita i post con le immagini che sforano e inserisci il thumbnail, altrimenti il topic diventa illeggibile, grazie.

Astolo l'ho già fatto una volta...ma ho sentito dire che non si leggevano alcuni file(diceva che erano rotti...adesso riprovo a metterli tutti sotto Thumbnail...se non funziona però...sarò costretto a rimetterli normalmente...e scusa il disturbo >.<
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Astolo l'ho già fatto una volta...ma ho sentito dire che non si leggevano alcuni file(diceva che erano rotti...adesso riprovo a metterli tutti sotto Thumbnail...se non funziona però...sarò costretto a rimetterli normalmente...e scusa il disturbo >.<

a me con imageshack non è mai successo o_O
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
ma non è un fatto di imageshack o di tinypic...foerse è che avrò sbagliato io a creare qualche thumbnails...:D comunque...cosa ne pensi dei miei lavoretti? ^_^

nono,sono carini! secondo me sei migliorato ^^
fai sempre attenzione alle proporzioni ecc che sono molto rognose (anche io ho grossi problemi con esse xD). Poi magari prova a colorarle anche!
 

Hyoga94

Member
nono,sono carini! secondo me sei migliorato ^^
fai sempre attenzione alle proporzioni ecc che sono molto rognose (anche io ho grossi problemi con esse xD). Poi magari prova a colorarle anche!

sì, hai ragione. Devo MIGLIORARE MOLTO sulle proporzioni...Grazie del tuo consiglio, ci proverò! ^w^
 

Hyoga94

Member
ccf0908201000000.th.jpg
[/URL] Per il mio manga[/color]
[URL=http://img137.imageshack.us/my.php?image=ccf2408201000001.jpg]
 
Top