I 10 gdr x console più belli di sempre

• Autore Discussione Autore Discussione Devin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con questo vuoi insinuare che le giapponesi sono mediamente molto carine????
Non ci credo neanche se mi ci porti tu stesso in Japan!!!

ci ho vissuto 6 mesi in giappone e ci devi vivere per crederci. 9/10 non erano solo molto carine, ma fighe oltre l'immaginazione. Gli stessi Jed e Finalmarco che hanno vissuto con me possono confermartelo, cosi come tutte le altre persone che ho conosciuto e che vivono (o hanno vissuto) li

ci ho vissuto 6 mesi in giappone e ci devi vivere per crederci. 9/10 non erano solo molto carine, ma fighe oltre l'immaginazione. Gli stessi Jed e Finalmarco che hanno vissuto con me possono confermartelo, cosi come tutte le altre persone che ho conosciuto e che vivono (o hanno vissuto) li

:eek:

...ma allora mi sto trasferendo di corsa in Giappone mi sà...(una terra che comunque adoro!)

*.....................* voglio le nipponiche quìììì ç.ç voglio le nipponiche a Napoli!ç.ç io le adoro sin dentro l'anima u....u

personalmente di un gioco valuto prima la trama e poi tutto il resto (grafica, sonoro, gameplay ecc)
ad esempio..Magna Carta mi piace molto come gioco per la trama ma se dovessi dare un voto per il gameplay o il sonoro lo trovo decisamente scarso, ma dato che cmq la trama è cioè che reputo più importante le altre cose le metto in 2°piano

Io parto dal presupposto che tutte le ragazze sono belle.
gentiluomo..prendete esempio da lui
1145536016-Lingua (31).gif
hahaha :D

PS: scusate l'OT..i giapponesini invece come sono? sono fighi anche loro? hhehe :cool_ani:

Indietro