I 10 gdr x console più belli di sempre

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Con questo vuoi insinuare che le giapponesi sono mediamente molto carine????
Non ci credo neanche se mi ci porti tu stesso in Japan!!!

ci ho vissuto 6 mesi in giappone e ci devi vivere per crederci. 9/10 non erano solo molto carine, ma fighe oltre l'immaginazione. Gli stessi Jed e Finalmarco che hanno vissuto con me possono confermartelo, cosi come tutte le altre persone che ho conosciuto e che vivono (o hanno vissuto) li
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
ci ho vissuto 6 mesi in giappone e ci devi vivere per crederci. 9/10 non erano solo molto carine, ma fighe oltre l'immaginazione. Gli stessi Jed e Finalmarco che hanno vissuto con me possono confermartelo, cosi come tutte le altre persone che ho conosciuto e che vivono (o hanno vissuto) li

:eek:

...ma allora mi sto trasferendo di corsa in Giappone mi sà...(una terra che comunque adoro!)
 

Hyoga94

Member
ci ho vissuto 6 mesi in giappone e ci devi vivere per crederci. 9/10 non erano solo molto carine, ma fighe oltre l'immaginazione. Gli stessi Jed e Finalmarco che hanno vissuto con me possono confermartelo, cosi come tutte le altre persone che ho conosciuto e che vivono (o hanno vissuto) li
*.....................* voglio le nipponiche quìììì ç.ç voglio le nipponiche a Napoli!ç.ç io le adoro sin dentro l'anima u....u
 

final.tifa

Member
personalmente di un gioco valuto prima la trama e poi tutto il resto (grafica, sonoro, gameplay ecc)
ad esempio..Magna Carta mi piace molto come gioco per la trama ma se dovessi dare un voto per il gameplay o il sonoro lo trovo decisamente scarso, ma dato che cmq la trama è cioè che reputo più importante le altre cose le metto in 2°piano

Io parto dal presupposto che tutte le ragazze sono belle.
gentiluomo..prendete esempio da lui
1145536016-Lingua (31).gif
hahaha :D

PS: scusate l'OT..i giapponesini invece come sono? sono fighi anche loro? hhehe :cool_ani:
 
Top