Varie I 3 luoghi che più vorreste visitare nei mondi di ff!!!!!!!!

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
Partendo dal basso a me piacerebbe molto vedere uno scenario esteso e mastodontico come la piana della Bonaccia di FFX....molto bella.....poi l'isola Besaid con le spiagge e un mare da favola..........Infine l'oscuro e tetro castello di Artemisia con tutti i suoi segreti.......

maya85

Nuovo utente
I luoghi che vorrei visitare sono la piana della bonaccia con annesso chocobo ranch,le terme del monte Gagazet e l'oscuro castello di Artemisia non poteva mancare!!

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
Anke il desert palace è proprio un bel luogo.....ben arredato...con le statue....ma purtroppo lasciatevelo dire da uno ke ci abita....bisogna ankora usare le candele, l'elettricità fino a quì nn arriva, questo pc funziona a batterie!!!!!!!!!!!!!!!!

Strife90

mezzo-demone
togliendo le città... Albero di Lifa, Castello di Artemisia,Bosco di Macalania ma anke Tera nn mi dispiacerebbe...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
il mondo di cristallo sarebbe interessante, ma troppa solitudine! macalania sarebbe bellissimo, ma non l'ho mai visto con la luce, besaid non è male, ma per quello ci sono le maldive :> , toleno è meravigliosa e ricorda tanto parigi, alexandria invece sarebbe carina con i vari borghetti e il castello! il castello di artemisia in altenativa per una festa di halloween!...:D:D:D

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Dunque il Luogo dei Ricordi mi affascina molto,poi la Piana della Bonaccia dove correre come un pazzo in groppa ad un chocobo e....volare con una qualsiasi aeronave

artemide86

...lunatica...
Alexandria: città medievale per eccelenza, il Bosco di Macalania o in alternativa il Fluvilunio di notte (ricordate? mi pare che qualcuno dica: si accende come un fiume di stelle o qualcosa del genere) e infine le assolate spiagge di Besaid!

lunanera

Red Wizard
artemide86 ha detto:
Alexandria: città medievale per eccelenza, il Bosco di Macalania o in alternativa il Fluvilunio di notte (ricordate? mi pare che qualcuno dica: si accende come un fiume di stelle o qualcosa del genere)

Io visiterei sia Macalania che il Fluvilunio di giorno (per provare un viaggio con lo Shupoof) e di notte.
Aggiungerei anche qualche castello...

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Sinceramente nn saprei proprio, forse Zanarkand x quell'atmosfera di abbandono e serenità che regna fuori dal duomo, o Wihinil il piccolo paesetto di campagna, e ovviamente il Garden di Balamb, la Lagunarock e altre varie ambientazione dell'8 tipo il mitico orfanotrofio, del 9 andrei volentieri a Madein Sara o come si scrive chje nn mi ricordo :D, del 7 proprio da nessuna parte

Sark

Nuovo utente
Io visiteri di sicuro il Graden di Balamb mi ha sempre affascinato l'idea di una scuola in cui ti inseganno a combattere con spade e magia, poi l'albero di lifa anxhe perchè d'estate secondo me c'è un'arietta deliziosa :) ed infine l'isola di besaid :D :ffx01: