Varie I Bahamut

Der Richter o Il Supremo?

• Der Richter

Voti: 0 0,0%
  • Il Supremo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Bahamut Zero

Dreamcaster
ehm... sarò ripetitivo, ma c'è bahamut anche in un altro gioco Square, che secondo alcune fonti non farebbe parte della saga di final fantasy...

The Final Fantasy Tactics game that was released was actually the second project to bear the name. In 1995, Square began work on a game for the Super Famicom under the working title Final Fantasy Tactics. However, as the project took shape it was decided that it didn't include enough elements from the Final Fantasy series to merit the name. The game was retitled Bahamut Lagoon and released in Japan in February 1996.
bllog.gif

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
However, as the project took shape it was decided that it didn't include enough elements from the Final Fantasy series to merit the name

Ora capisci perchè non lo considero un FF?:D Mica posso chiamarlo FF solo perchè ha bahamut, se seguissi il tuo ragionamento allora anche Itadaki Street, Chocobo Racing, Ergheiz, Chocobo's Dungeon e altri dovremmo chiamarli FF solo perchè riprendono qualcosa della saga? :>

aeris18

Fleira Guardian
jack99 ha detto:
Il Bahamut di FFIX è anche bello perchè te lo fanno vedere in video spettacolari..he he
a me il bahamut de XI mi incute un po' di timore......Quello del VII e' spettacolare ( bahamut zero)

Bag86

Nuovo utente
A me quello del 10 nn dispiace affatto, è impostato e studiato bene, e poi è una gran figata vederlo inca***to con il mondo intero dall'inizio alla fine dello scontro

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bag86 ha detto:
A me quello del 10 nn dispiace affatto, è impostato e studiato bene, e poi è una gran figata vederlo inca***to con il mondo intero dall'inizio alla fine dello scontro

Concordo, quando il bahamut del 10 si mette in posa è troppo forte!!!

anche se porto più rispetto a quello del 4.... si è fatto desiderare parecchio...

Nameless Mage

Dragonmaster
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Concordo, quando il bahamut del 10 si mette in posa è troppo forte!!!

anche se porto più rispetto a quello del 4.... si è fatto desiderare parecchio...

no, è piuttosto facile prenderlo.....

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Lo Zero è troppo fico! Però quello del dieci, che tende ad un pappagallo più che ad un drago, lo batte!

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il Bahamut ZERO è uno dei migliori, poi l'opinione è soggettiva. Probabilmete per la grafica che si aveva ai tempi della creazione di Final Fnatasy 7 Bahamut ZERO è diventato "oggetto di culto" e di idolatrizzazione... :>
n definitiva è il Bahamut che esteticamente è riuscito meglio, secondo me...

vivalollo

Supplente a Hogwarts
E' evidente che il pennuto del 10 e lo zero del VII risultano i preferiti. Forse il secondo è avvantaggiato dal fatto di essere graficamente più curato ed dalla possibilità di poterlo controllare direttamente, così che si crea un "rapporto" più stretto col giocatore.
Tuttavia c'è da chiedersi come mai lo Zero, che non aveva queste caratteristiche positive, e sia nonostante ciò a conquistare il pubblico, non sia stato poi sostituito o almeno riproposto a quello nero tradizionale, che a detta di tutti fa meno effetto scenico (e ci credo: con tutte quelle ali e il volo extraplanetario!).
Speriamo di rivederlo un giorno...e cmq viva la versione pappagallo del 10!

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
E' evidente che il pennuto del 10 e lo zero del VII risultano i preferiti. Forse il secondo è avvantaggiato dal fatto di essere graficamente più curato ed dalla possibilità di poterlo controllare direttamente, così che si crea un "rapporto" più stretto col giocatore.
Tuttavia c'è da chiedersi come mai lo Zero, che non aveva queste caratteristiche positive, e sia nonostante ciò a conquistare il pubblico, non sia stato poi sostituito o almeno riproposto a quello nero tradizionale, che a detta di tutti fa meno effetto scenico (e ci credo: con tutte quelle ali e il volo extraplanetario!).
Speriamo di rivederlo un giorno...e cmq viva la versione pappagallo del 10!
quoto. anche se quello del X non mi piace tanto. cioè, i suoi movimenti e le animazioni, e quel cerchio rotante very simbolico sono molto belli.
credo che Bahamut Zero (lol) abbia avuto successo per lo stesso motivo di FF7, il primo capitolo su pleistescion, "the greatest game ever created": dimostrare una potenza crescente.