Quello del 9 nn mi dispiace....
Vexen91 Anomander Rake 6 Maggio 2006 #92 io voto bahamuth zero,anche se quello di FFXI nn l'ho mai visto
korbe Member 8 Maggio 2006 #93 anche io voto bahamut zero..un altro che però mi è piaciuto molto è quello in ffix:senza occhi e con quelle corna è davvero spaventoso..
anche io voto bahamut zero..un altro che però mi è piaciuto molto è quello in ffix:senza occhi e con quelle corna è davvero spaventoso..
Kain So say we all! 15 Luglio 2006 #96 Sicuramente quello del 9 è il migliore; quello del 10 non mi piace tanto sembra un robot!
fedeceltica The moonshiner 15 Luglio 2006 #99 Secondo me Bahamuth Zero è il migliore. Quello del X non mi piace, con quella sottospecie di ruota dietro...
Secondo me Bahamuth Zero è il migliore. Quello del X non mi piace, con quella sottospecie di ruota dietro...
Auron the undeath Guardiano 15 Luglio 2006 #101 quello del X è il migliore sia come estetica che come potenza
Link Badguy Zero Muda da. 17 Luglio 2006 #103 Bahamut di FFVIII è quello più bello esteticamente, anche se Neo Bahamut fa venir la pelle d'oca!! Invece Bahamut di FFX non è più un drago, è una dinamo... -_-""
Bahamut di FFVIII è quello più bello esteticamente, anche se Neo Bahamut fa venir la pelle d'oca!! Invece Bahamut di FFX non è più un drago, è una dinamo... -_-""
Almasy91 Cold As Hell... 22 Luglio 2006 #105 maglio il bahamut dell8...e molto piu serio di quello del x...anke se in combattimento preferisco quello delx ma io dico come aspetto.....
maglio il bahamut dell8...e molto piu serio di quello del x...anke se in combattimento preferisco quello delx ma io dico come aspetto.....