Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

byzius weapon

(=D'_')==D
Dai, tanto manasadomaso è convinta/o che io sia di indole gaia, perciò la/o accontento e dico la mia.
Sephiroth, e ho detto tutto.

Cosplay_Final_Fantasy.jpg

Sephiroth al Gold Saucer in una immagine di repertorio.
 

Tatts

Principe Oscuro
A parte che quoto Byzius Weapon in tutto e per tutto, ora butto giù la mia Hitlist Italia dei Boys "Finalfantasyeiani"

1 - Tatts (ovviamente)
2 - Snow (tamarro, sembra Mexes...)
3 - Seymor (beh...notevole eheh)
4 - Squall (il bel tenebroso)
5 - Laguna (2 occhioni verdi lol)
5 - Sephiroth (bhe...immagino che deve curare parecchio la sua chioma XD)
6 - Tidus (un pò straccione, un pò spaccone ma ci piace così)
7 - Cloud (beh dai è carismatico)
8 - Vincent (ma che bel mantello!)
9 - Irvine (solo perchè alla fine se la fa con Selphie)
10 - Auron (il vecchiardo minimo avrà 45 anni...portati male visto gli acciacchi ma è sempre figo)
11 - Zell (un pò zarro ma risoluto)
10- Seifer (beh...lui si che è figo...tiene la gunblade con una mano...detto tutto)
11- Wakka (non sarà intelligente...non sarà vestito bene ma slot attacchi fa diventare lui moolto figo XD)
12 - Fratello (Dai non ha poi un brutto fisico no XD)

Premio Simpatia --> Kimahry (che dire...non vorreste avere un micetto come lui davanti alla porta? Un consiglio però...castratelo...se entra in calore vi sodomizza e VOI non potrete opporvi al suo Drakoken mortale stralol)
 

Helly_DR

Nuovo utente
A parte che quoto Byzius Weapon in tutto e per tutto, ora butto giù la mia Hitlist Italia dei Boys "Finalfantasyeiani"

1 - Tatts (ovviamente)
2 - Snow (tamarro, sembra Mexes...)
3 - Seymor (beh...notevole eheh)
4 - Squall (il bel tenebroso)
5 - Laguna (2 occhioni verdi lol)
5 - Sephiroth (bhe...immagino che deve curare parecchio la sua chioma XD)
6 - Tidus (un pò straccione, un pò spaccone ma ci piace così)
7 - Cloud (beh dai è carismatico)
8 - Vincent (ma che bel mantello!)
9 - Irvine (solo perchè alla fine se la fa con Selphie)
10 - Auron (il vecchiardo minimo avrà 45 anni...portati male visto gli acciacchi ma è sempre figo)
11 - Zell (un pò ****** ma risoluto)
10- Seifer (beh...lui si che è figo...tiene la gunblade con una mano...detot tutto)
11- Wakka (non sarà intelligente...non sarà vestito bene ma slot attacchi fa diventare lui moolto figo XD)
12 - Fratello (Dai non ha poi un brutto fisico no XD)

Premio Simpatia --> Kimahry (che dire...non vorreste avere un micietto come lui davanti alla porta? Un consiglio però...castratelo...se entra in calore vi sodomizza e VOI non potrete opporvi al suo Drakoken mortale stralol)


bwauhauhau bellissima la classifica pure spiegata!! Kimary bellinooo *_* ma sai che Tatts non ho capito mica chi è ahahhha XDD
 

Tidus 91

Pacco \o/
bwauhauhau bellissima la classifica pure spiegata!! Kimary bellinooo *_* ma sai che Tatts non ho capito mica chi è ahahhha XDD
Tatts è un giocatore del blitzball in FFX mi pare gioca nei Kilika Beast ed è ingaggiabile li ^^ è un pg di secondo piano ai fini della storia
Il mio voto va ad Adele di FFVIII XD XD
Battutaccia pessima.

Go hide yourself u.u (anche se il dubbio persiste u.u)
 
Top