Tatts
Principe Oscuro
Quello della più gnocca è peggio XD
Allora direi questa sezione eheheh XD
Cmq pensavo vi facesse più sesso questo bel Fiò
Fa sesso di brutto...sisi
Sto già raccogliendo la bavetta...XD :lol:
Quello della più gnocca è peggio XD
Io invece penso opteranno per la forca e la torciaAllora direi questa sezione eheheh XD
Cmq pensavo vi facesse più sesso questo bel Fiò
Fa sesso di brutto...sisi
Sto già raccogliendo la bavetta...XD :lol:
Io invece penso opteranno per la forca e la torcia
noooo io vado pazza per Cloud e Tidus sono troppo bonazzi per me sbav........Alle donne del forum l'ardua sentenza...secondo me gli piacerà il bel fiò...
Se Dante fosse presente in Final Fantasy amerebbero tutte lui ci scommetto...
noooo io vado pazza per Cloud e Tidus sono troppo bonazzi per me sbav........
nahhhh.....Penso che non diresti così se te lo ritrovassi davanti lol XD
Maaaaa il bel fiò? te piace? eheh
nahhhh.....
assolutamente no (senza offesa è )....a me fa sesso CLOUD eccome anche sbav e risbav....in AC eh !!
mi hai beccata mi piacciono i biondi da morire e Cloud è il re dei bei biondi mi fa letterlamente impazzire....XDno non mi offendo ci mancherebbe ma per quanto mi riguarda...io se non fosse per la mia totale devozione a Sephiroth, obiettivamente ci metterei firma e contro firma. Noctis ti piace? ci somiglia molto...
o ti piacciono solo i biondi (veri e/o tinti?)
Kimahri piace alle Ronso e rimorchia pure :ffx03: e sinceramente ha dei bei pettorali XD
mi hai beccata mi piacciono i biondi da morire e Cloud è il re dei bei biondi mi fa letterlamente impazzire....XD
è inutileeeee ....no squall ble che schifo e non è nemmeno biondo !!...puahMa sono troppo effemminati entrambi!!!...
Snow è molto ma molto meglio semmai dai
Squall almeno è tenebroso!!! XD
Kimarhi c'ha il pelo su!!
:lol:
Squall è un emo riuscito male :\Ma sono troppo effemminati entrambi!!!...
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso....e non ha nessuno motivo di esserlo mentre Cloud ha tutte le ragioni di essere introverso ma non è ne antipatico ne arrogante è semplicemente schivo....inoltre Cloud è vero che che è chiuso ma a differenza di squall non rifiuta l'amicizia....anzi ne fa tesoroSquall è un emo riuscito male :\
CLOUD effemminato !? ma cosa dici per me è il massimo della virilità....sbav.....squall è na checca invece XDDD lui si che è effemminto puah !! XD....ma Cloud assolutamente NO è no schianto assoluto !!Ma sono troppo effemminati entrambi!!!...