Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

Tatts

Principe Oscuro


Mamma mia le ragazze ultimamente hanno gusti sempre più difficili...perchè schifarlo tanto?

Insomma...
1 - C'ha il pelo...su tutto il corpo...d'inverno non soffrirete il caldo abbracciate a lui...
2 - Tutto sommato ha un bel muso...certo bisogna abituarsi ai peli ma una volta superata questa fase siete a cavallo...
3 - E' un pò inutile nel combattimento...ma è folkloristico...
4 - Parla poco e quando parla sembra che non parli...meglio di così...un uomo di presenza!
5 - Folli preferite quei 2 "effemminati" alla sua presenza...no comment povero Ronso...:(
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
assolutamente no :D (senza offesa è )....a me fa sesso CLOUD eccome anche sbav e risbav....in AC eh !! :D

no non mi offendo ci mancherebbe ma per quanto mi riguarda...io se non fosse per la mia totale devozione a Sephiroth, obiettivamente ci metterei firma e contro firma. ;) Noctis ti piace? ci somiglia molto...
o ti piacciono solo i biondi (veri e/o tinti?)

Kimahri piace alle Ronso e rimorchia pure :):ffx03: e sinceramente ha dei bei pettorali XD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
no non mi offendo ci mancherebbe ma per quanto mi riguarda...io se non fosse per la mia totale devozione a Sephiroth, obiettivamente ci metterei firma e contro firma. ;) Noctis ti piace? ci somiglia molto...
o ti piacciono solo i biondi (veri e/o tinti?)

Kimahri piace alle Ronso e rimorchia pure :):ffx03: e sinceramente ha dei bei pettorali XD
mi hai beccata mi piacciono i biondi da morire e Cloud è il re dei bei biondi mi fa letterlamente impazzire....XD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Squall è un emo riuscito male :\
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso....e non ha nessuno motivo di esserlo mentre Cloud ha tutte le ragioni di essere introverso ma non è ne antipatico ne arrogante è semplicemente schivo....inoltre Cloud è vero che che è chiuso ma a differenza di squall non rifiuta l'amicizia....anzi ne fa tesoro
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ma sono troppo effemminati entrambi!!!...

Snow è molto ma molto meglio semmai dai :p
Squall almeno è tenebroso!!! XD
Kimarhi c'ha il pelo su!!

:lol:
CLOUD effemminato !? ma cosa dici per me è il massimo della virilità....sbav.....squall è na checca invece XDDD lui si che è effemminto puah !! XD....ma Cloud assolutamente NO è no schianto assoluto !!
 
Top