yuna.ffX/ffX-2
L'Invocatrice!!
Basta con l'OT per favore... ritorniamo in argomento!
Non mi pare che siamo ot stavolta yuna sai °_°Basta con l'OT per favore... ritorniamo in argomento!
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso....e non ha nessuno motivo di esserlo mentre Cloud ha tutte le ragioni di essere introverso ma non è ne antipatico ne arrogante è semplicemente schivo....inoltre Cloud è vero che che è chiuso ma a differenza di squall non rifiuta l'amicizia....anzi ne fa tesoro
eheh Tidus non se tocca è_é..... asd cmq ognuno ha le sue opinioni....Cloud è un pezzo di manzo eccome XDallora forse abbiamo un gioco diverso
a te piace Cloud, questo è un topic che parla di bellezza fisica, di essere pezzi di manzo, non del carattere a te piacciono solo i biondi,mi pare di capire, rispetto questo tuo canone, ma obiettivamente non si può dire che un personaggio come Squall sia "brutto" e "Effemminato".
e poi vedo che ti piace anche Tidus... e se ti dicessi che è tinto?
eheh Tidus non se tocca è_é..... asd cmq ognuno ha le sue opinioni....Cloud è un pezzo di manzo eccome XD
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso
Secondo me reagisce così perché Squall l'ha rifiutata, dicesi sindrome di Quistis ^^E una volta te lo tenevi in firma, lo veneravi come un eroe e schifavi Cloud.
'nuff said.
posso cambiare idea ?....squall non mi piace + bon bastaE una volta te lo tenevi in firma, lo veneravi come un eroe e schifavi Cloud.
'nuff said.
posso cambiare idea ?....squall non mi piace + bon basta
e che diamine qua dentro uno non puo cambiare opinione ?-.-...poi Cloud da quando l'ho visto su AC mi è piaciuto da morire...cioè mi piace da morire è veramente Bello almeno per me....in quanto io adoro i biondi come ho gia detto sopraNon fate incazzare la ragazza ehi!!! Un pò di rispetto...
e che diamine qua dentro uno non puo cambiare opinione ?-.-...poi Cloud da quando l'ho visto su AC mi è piaciuto da morire...cioè mi piace da morire è veramente Bello almeno per me....in quanto io adoro i biondi come ho gia detto sopra
col cacchio che se mi ciappavo una Quistis così depressa avrei detto parla col muro allora... VAI COL LEVIATHAN!!!