è vero è vero! Tidus ha la ricrescita nera!! Un po' come Marylin! o come Elvis...e chi hai mai detto il contrario
ma non ho detto niente di male a Tidus il fatto che sia tinto, è una cosa vera.
Alla fine mi è parso di capire
Squall tanta roba pollice alto
Cloud effemminato giusto?...
cos'altro mi sono perso? ah ecco siamo tutti d'accordo così si fa XD
E3 videos 'nuff said u.u. Ma Tidus moro sarebbe stato più serio XDe chi hai mai detto il contrario
ma non ho detto niente di male a Tidus il fatto che sia tinto, è una cosa vera.
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso....e non ha nessuno motivo di esserlo
mentre Cloud ha tutte le ragioni di essere introverso ma non è ne antipatico ne arrogante è semplicemente schivo....
si pero anche se era in orfanotrofio aveva qualcuno che si è occupato di lui....ellione,edea...pieno di compagni...Cloud glie ne sono capitate di peggio molto peggio...usato come cavia per atroci esperimenti scientifici,docciato di mako,gli muore il migliore amico,gli bruciano la citta e la casa,gli muore il suo + grande amore,usato come una marionetta,....nel film è pure malato gravemente...non so io...ma non c'è paragone come sfiga tra i due puo anche aver ragione a essere arrogante Squall no -_-Oookkkk...a che gioco hai giocato?XD
[...]
si pero anche se era in orfanotrofio aveva qualcuno che si è occupato di lui....ellione,edea...pieno di compagni...Cloud glie ne sono capitate di peggio molto peggio...usato come cavia per atroci esperimenti scientifici,docciato di mako,gli muore il migliore amico,gli bruciano la citta e la casa,gli muore il suo + grande amore,usato come una marionetta,....nel film è pure malato gravemente...non so io...ma non c'è paragone come sfiga tra i due puo anche aver ragione a essere arrogante Squall no -_-
By yuna.ffX/ffX-2 : non c'è bisogno di riportare tutto il quote lol
cmq noAhahaha,non sto facendo un paragone di sfighe,figurati, sono storie completamente diverse e FFVII è decisamente più drammatico di FFVIII e che Cloud ha avuto un vita parecchio dura ci metto la firma.
[...]
non è che difendere Squall con queste giuste e ovvie motivazioni, significa necessariamente andare contro Cloud, significa essere obiettive su ENTRAMBIVeramente Cloud all'inizio è DECISAMENTE arrogante .
Appena inizia il gioco lui neppure sa del suo passato quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di comportarsi come se tutti tranne lui fossero idioti XD Ha un modo di fare arrogante e borioso (vi ricordate che si alliscia continuamente i capelli all'indietro...no dico...XD) con i membri dell'avalanche e non...e il fatto che voleva essere pagato con i soldi che servivano per mandare Marlene a scuola è un tutto dire di quanto è schivo...X°°DDD
.........................................
Entrambi i mondi di FFVII e FFVIII sono dilaniati dalla guerra,entrambi i ragazzi non hanno più il posto natale cui tornare(almeno all'inizio della storia) uno ha i ricordi modificati, l'altro ha i ricordi cancellati progressivamente ( i ricordi sono ciò che creano la persona che si è...immaginati ad avere uno schermo bianco sulle tue origini...forse sarà meno drammatico ma di sicuro non meno terribile.)Entrambi hanno grandi ferite psicologiche.
ma è verissimo! basta vederlo da piccoloè vero è vero! Tidus ha la ricrescita nera!! Un po' come Marylin! o come Elvis...
bello essere al top del top quando sei biondo/moro finto!!
Ricordo tanti anni fa un'insinuazione di Sephiroth futa....
E ora Lady vorrà il mio scalpo °D°
cmq noho last order e li spiega tutta quella vicenda per filo e per segnoi genitori di Cloud sono morti il padre quando lui era piccolo la madre nell'incendio di Nibhel
comunque SI! e chi ha mai detto il contrario?
(A parte che non c'era bisogno di scomodare LO per saperlo )
lei di Cloud ha scritto solo questo facendo due ottimi post a mio parere:
Rinoaxyzriana ottima classifica!
hai messo CID RAINES GRANDE ! e poi Mateus (sempre secondo povero) e Delita tutta la vita, ma Sephiroth proprio penultimo...anche se dovrei già accendere un cero a Yevon perché lo hai messo ...
ma è verissimo! basta vederlo da piccolo
Oookkkk...a che gioco hai giocato?XD
...nessun motivo proprio per non avere fiducia negli altri.XDLa madre è morta dopo il parto, il padre nemmeno sapeva che esistesse, è stato cresciuto in un orfanotrofio solo per essere poi catapultato in una scuola che addestrava soldati minorenni alla guerra ed all'uso dei GF che facevano perdere gradualmente la memoria
Squall,come Cloud tralaltro,è un personaggio dannatamente fragile,timido all'inverosimile e freddo per proteggersi dalle ferite che vengono (o protrebbero) essere causate nel rapporto con gli altri.la politica sarebbe"meno ci si avvicina meno si soffre."
Veramente Cloud all'inizio è DECISAMENTE arrogante .
Appena inizia il gioco lui neppure sa del suo passato quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di comportarsi come se tutti tranne lui fossero idioti XD Ha un modo di fare arrogante e borioso (vi ricordate che si alliscia continuamente i capelli all'indietro...no dico...XD) con i membri dell'avalanche e non...e il fatto che voleva essere pagato con i soldi che servivano per mandare Marlene a scuola è un tutto dire di quanto è schivo...X°°DDD
Comunque nulla da dire se ti piacciono i biondi sono gusti personali...ma per le ragioni giuste però ^__^
detto ciò propongo la mia classifica :
1- Squall Leonhart/Cloud Strife
2- Delita Hyral
3- Tidus/Gidan Tribal
4- Zack fair
5- Locke Cole
6- Cecil Harvey/Kain Highwind
7- Edgar Roni Figaro e fratello XD
8- Cid Raines
9- Seifer Almasy
10- Snow Villers
11- Satz katzroy
12- Worrior of Light
13- Laguna Loire/Auron (fascino paternoXD)
14- Barret Wallace ( direttamente da Bravehearth XDDDD)
15- Steiner /Blank >__</°
Per non parlare di Er Cina e Rude XDD
Chaos:
1- Garland/Kefka PalazzoXD
2- l'imperatore Mateus
3- Golbez
4- Sephiroth
5- Jecht
By:yuna.ffX/ffX-2 : Ho spoilerato alcune parti perchè potrebbero (nel 2010) esistere ancora utenti che non hanno finito il gioco^^
Il più figo in assoluto è senza dubbio Oaka XXIII XD