Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

Tatts

Principe Oscuro
Alla fine mi è parso di capire

Squall tanta roba pollice alto

Cloud effemminato giusto?...

cos'altro mi sono perso? ah ecco siamo tutti d'accordo così si fa :p XD
 
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso....e non ha nessuno motivo di esserlo


Oookkkk...a che gioco hai giocato?XD
La madre è morta dopo il parto, il padre nemmeno sapeva che esistesse, è stato cresciuto in un orfanotrofio solo per essere poi catapultato in una scuola che addestrava soldati minorenni alla guerra ed all'uso dei GF che facevano perdere gradualmente la memoria
...nessun motivo proprio per non avere fiducia negli altri.XD
Squall,come Cloud tralaltro,è un personaggio dannatamente fragile,timido all'inverosimile e freddo per proteggersi dalle ferite che vengono (o protrebbero) essere causate nel rapporto con gli altri.la politica sarebbe"meno ci si avvicina meno si soffre."

mentre Cloud ha tutte le ragioni di essere introverso ma non è ne antipatico ne arrogante è semplicemente schivo....


Veramente Cloud all'inizio è DECISAMENTE arrogante .
Appena inizia il gioco lui neppure sa del suo passato quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di comportarsi come se tutti tranne lui fossero idioti XD Ha un modo di fare arrogante e borioso (vi ricordate che si alliscia continuamente i capelli all'indietro...no dico...XD) con i membri dell'avalanche e non...e il fatto che voleva essere pagato con i soldi che servivano per mandare Marlene a scuola è un tutto dire di quanto è schivo...X°°DDD

Comunque nulla da dire se ti piacciono i biondi sono gusti personali...ma per le ragioni giuste però ^__^

detto ciò propongo la mia classifica :

1- Squall Leonhart/Cloud Strife
2- Delita Hyral
3- Tidus/Gidan Tribal
4- Zack fair
5- Locke Cole
6- Cecil Harvey/Kain Highwind
7- Edgar Roni Figaro e fratello XD
8- Cid Raines
9- Seifer Almasy
10- Snow Villers
11- Satz katzroy
12- Worrior of Light
13- Laguna Loire/Auron (fascino paternoXD)
14- Barret Wallace ( direttamente da Bravehearth XDDDD)
15- Steiner /Blank >__</°

Per non parlare di Er Cina e Rude XDD

Chaos:

1- Garland/Kefka PalazzoXD
2- l'imperatore Mateus
3- Golbez
4- Sephiroth
5- Jecht

By:yuna.ffX/ffX-2 : Ho spoilerato alcune parti ;) perchè potrebbero (nel 2010) esistere ancora utenti che non hanno finito il gioco^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Oookkkk...a che gioco hai giocato?XD

[...]
si pero anche se era in orfanotrofio aveva qualcuno che si è occupato di lui....ellione,edea...pieno di compagni...Cloud glie ne sono capitate di peggio molto peggio...usato come cavia per atroci esperimenti scientifici,docciato di mako,gli muore il migliore amico,gli bruciano la citta e la casa,gli muore il suo + grande amore,usato come una marionetta,....nel film è pure malato gravemente...non so io...ma non c'è paragone come sfiga tra i due puo anche aver ragione a essere arrogante Squall no -_-

By yuna.ffX/ffX-2 : non c'è bisogno di riportare tutto il quote lol
 
si pero anche se era in orfanotrofio aveva qualcuno che si è occupato di lui....ellione,edea...pieno di compagni...Cloud glie ne sono capitate di peggio molto peggio...usato come cavia per atroci esperimenti scientifici,docciato di mako,gli muore il migliore amico,gli bruciano la citta e la casa,gli muore il suo + grande amore,usato come una marionetta,....nel film è pure malato gravemente...non so io...ma non c'è paragone come sfiga tra i due puo anche aver ragione a essere arrogante Squall no -_-

By yuna.ffX/ffX-2 : non c'è bisogno di riportare tutto il quote lol

Ahahaha,non sto facendo un paragone di sfighe,figurati, sono storie completamente diverse e FFVII è decisamente più drammatico di FFVIII e che Cloud ha avuto un vita parecchio dura ci metto la firma.

E' vero che Edea e Cid si sono occupati di loro (più come insegnanti a dir la verità),anche se per poco,ma anche Cloud ha avuto i genitori che si occupavano di lui...e non erano adottivi XD e anche lui ha dei compagni o.o

Entrambi i mondi di FFVII e FFVIII sono dilaniati dalla guerra,entrambi i ragazzi non hanno più il posto natale cui tornare(almeno all'inizio della storia) uno ha i ricordi modificati, l'altro ha i ricordi cancellati progressivamente ( i ricordi sono ciò che creano la persona che si è...immaginati ad avere uno schermo bianco sulle tue origini...forse sarà meno drammatico ma di sicuro non meno terribile.)Entrambi hanno grandi ferite psicologiche.

Tutto quello che hai giustamente scritto su Cloud e le sue vicissitudini, lui all'inizio del gioco non lo sa e non ha ancora vissuto tanti momenti che lo faranno "crescere"... il suo comportamento iniziale è gratuitamente "poco simpatico" ed arrogante senza alcun motivo apparente.
Ovviamente il comportamento di Squall non è da meno,ma tu hai affermato che non avrebbe avuto motivo di essere così com'è, mentre invece la sua storia e la sua crescita nel gioco dicono tutto il contrario.
Più che arrogante direi che è infastidito dal mondo XD,e il suo motivo è l'abbandono,il continuo farsi trascinare dagli eventi e il peso di responsabilità mai chieste e,tra le altre cose, l'essere cresciuto in guerra con un arma in mano direi che qualche trauma infantile te lo dà -__-

Diciamo che sono due bei tipini,ma niente giustifica i comportamenti di uno più dell'altro,semplicemente perchè vivono in situazioni ed ambientazioni molto differenti e vivono storie più o meno tristi,ma non meno importanti.

Credo che questo accentui la diversità e il fascino di entrambi in modo diverso e che non renda un personaggio meno interessante dell'altro. ^^



A proposito...ora che la riguardo......credo che nella mia lista ci sia un'alta percentuale di carisma più che di bellezza...direi che uno Tseng e un Setzer ce li dovevo mettere...anche un Gippal e un Angeal non era male...vabeh poi dovevo fare la top 100 XD

W Barret e Er Cina! \>o</
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ahahaha,non sto facendo un paragone di sfighe,figurati, sono storie completamente diverse e FFVII è decisamente più drammatico di FFVIII e che Cloud ha avuto un vita parecchio dura ci metto la firma.

[...]
cmq no
i genitori di Cloud sono morti il padre quando lui era piccolo la madre nell'incendio di Nibhel
ho last order e li spiega tutta quella vicenda per filo e per segno
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
comunque SI! e chi ha mai detto il contrario? :)
(A parte che non c'era bisogno di scomodare LO per saperlo:D )

lei di Cloud ha scritto solo questo facendo due ottimi post a mio parere:

Veramente Cloud all'inizio è DECISAMENTE arrogante .
Appena inizia il gioco lui neppure sa del suo passato quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di comportarsi come se tutti tranne lui fossero idioti XD Ha un modo di fare arrogante e borioso (vi ricordate che si alliscia continuamente i capelli all'indietro...no dico...XD) con i membri dell'avalanche e non...e il fatto che voleva essere pagato con i soldi che servivano per mandare Marlene a scuola è un tutto dire di quanto è schivo...X°°DDD
.........................................
Entrambi i mondi di FFVII e FFVIII sono dilaniati dalla guerra,entrambi i ragazzi non hanno più il posto natale cui tornare(almeno all'inizio della storia) uno ha i ricordi modificati, l'altro ha i ricordi cancellati progressivamente ( i ricordi sono ciò che creano la persona che si è...immaginati ad avere uno schermo bianco sulle tue origini...forse sarà meno drammatico ma di sicuro non meno terribile.)Entrambi hanno grandi ferite psicologiche.
non è che difendere Squall con queste giuste e ovvie motivazioni, significa necessariamente andare contro Cloud, significa essere obiettive su ENTRAMBI

cos'è la lotteria della sfiga?
tra i due non so chi la vincerebbe a conti fatti in ogni caso ma siamo decisamente fuori tema.

Rinoaxyzriana ottima classifica!
hai messo CID RAINES GRANDE ! e poi Mateus (sempre secondo povero) e Delita tutta la vita, ma Sephiroth proprio penultimo...anche se dovrei già accendere un cero a Yevon perché lo hai messo ...

è vero è vero! Tidus ha la ricrescita nera!! Un po' come Marylin! o come Elvis...
bello essere al top del top quando sei biondo/moro finto!!
ma è verissimo! basta vederlo da piccolo
e poi guarda com'era nel beta tester :p
http://www.youtube.com/watch?v=72vckLXI7x4
a parte scherzi si è tinto per non somigliare a suo padre
http://www.youtube.com/watch?v=Lqi-nzRtaWs&translated=1

Ricordo tanti anni fa un'insinuazione di Sephiroth futa....
E ora Lady vorrà il mio scalpo °D°

Futa=ermafrodita? ok oltre a te chi devo uccidere per questo?
 
cmq no
i genitori di Cloud sono morti il padre quando lui era piccolo la madre nell'incendio di Nibhel
ho last order e li spiega tutta quella vicenda per filo e per segno

Ma anche
la madre di Squall è morta pochi mesi dopo il parto e il padre è partito in guerra che neache sapeva di avere un figlio...che allegria d'infanzia eh?XD Come tralaltro lui non sa che quello è suo padre quando lo incontra.E la madre adottiva invece si ritrova a doverla ammazzare...
Almeno la madre di Cloud se l'è cresciuto, pace all'anima sua.X°D

Ma...non si è capito che a me piacciono sia Cloud che Squall XD?
Ok Squall è l'amore della mia vita,ma se li ho messi insieme in classifica c'è una ragione lol

comunque SI! e chi ha mai detto il contrario? :)
(A parte che non c'era bisogno di scomodare LO per saperlo:D )

lei di Cloud ha scritto solo questo facendo due ottimi post a mio parere:

Grazie Lady ^_^


Rinoaxyzriana ottima classifica!
hai messo CID RAINES GRANDE ! e poi Mateus (sempre secondo povero) e Delita tutta la vita, ma Sephiroth proprio penultimo...anche se dovrei già accendere un cero a Yevon perché lo hai messo ...

eh lo so,ma Garland è Garland....e in effetti di ceri ne dovresti accendere 2 perchè è colpa tua se Sephy non sale in classifica X°D

ma è verissimo! basta vederlo da piccolo

I capelli tinti erano un modo per disconoscere la paternità di Jecht (è vero)XD
 

Tatts

Principe Oscuro
Oookkkk...a che gioco hai giocato?XD
La madre è morta dopo il parto, il padre nemmeno sapeva che esistesse, è stato cresciuto in un orfanotrofio solo per essere poi catapultato in una scuola che addestrava soldati minorenni alla guerra ed all'uso dei GF che facevano perdere gradualmente la memoria
...nessun motivo proprio per non avere fiducia negli altri.XD
Squall,come Cloud tralaltro,è un personaggio dannatamente fragile,timido all'inverosimile e freddo per proteggersi dalle ferite che vengono (o protrebbero) essere causate nel rapporto con gli altri.la politica sarebbe"meno ci si avvicina meno si soffre."




Veramente Cloud all'inizio è DECISAMENTE arrogante .
Appena inizia il gioco lui neppure sa del suo passato quindi a rigor di logica non ha nessun motivo di comportarsi come se tutti tranne lui fossero idioti XD Ha un modo di fare arrogante e borioso (vi ricordate che si alliscia continuamente i capelli all'indietro...no dico...XD) con i membri dell'avalanche e non...e il fatto che voleva essere pagato con i soldi che servivano per mandare Marlene a scuola è un tutto dire di quanto è schivo...X°°DDD

Comunque nulla da dire se ti piacciono i biondi sono gusti personali...ma per le ragioni giuste però ^__^

detto ciò propongo la mia classifica :

1- Squall Leonhart/Cloud Strife
2- Delita Hyral
3- Tidus/Gidan Tribal
4- Zack fair
5- Locke Cole
6- Cecil Harvey/Kain Highwind
7- Edgar Roni Figaro e fratello XD
8- Cid Raines
9- Seifer Almasy
10- Snow Villers
11- Satz katzroy
12- Worrior of Light
13- Laguna Loire/Auron (fascino paternoXD)
14- Barret Wallace ( direttamente da Bravehearth XDDDD)
15- Steiner /Blank >__</°

Per non parlare di Er Cina e Rude XDD

Chaos:

1- Garland/Kefka PalazzoXD
2- l'imperatore Mateus
3- Golbez
4- Sephiroth
5- Jecht

By:yuna.ffX/ffX-2 : Ho spoilerato alcune parti ;) perchè potrebbero (nel 2010) esistere ancora utenti che non hanno finito il gioco^^


Questo Post è DIO!

Pollice alto per te! :)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Il più figo in assoluto è senza dubbio Oaka XXIII XD

hahah sempre detto Oaka che bontà Oaka che bontà! :D
395384-oaka_large.gif

che strappa mutande...hahaha


Rin però lo vedi che alla fine ce lo hai messo Sephiroth...non sono riuscita a fartelo odiare dopo tutto! comunque Mateus si consolerà con Ultimecia, e di la verità quando hai scritto Garland avevi in mente questa :

http://media.photobucket.com/image/garland warrior/leonheart97/final fantasy/6984568.jpg?o=4
come darti torto ...
 
Top