FF X-2 I Boss Più Duri Di Ffx-2

danie

Active Member
Come vedo sei nuovo, ma cmq devo assolutamente dirtelo, questo thread non serve a niente, tutti ti diranno che i boss più difficili da uccidere sono: CHAC, MONTE MAI MAI, TREMA, ENTE NERO, RE DRAGO, 3 MAGUS SISTER, DESOLATIO, ANIMA, ma ci sono già molti thread che parlano di come batterli e ci sono in giro molte strategie per sconfiggerli, visto che sei nuovo ti consiglio di andare a vedere alcuni thread importanti, e di fare Search quando vuoi aprire un thread, ad ogni modo puoi trovare il thread della Tolleranza Zero e SEARCH sotto la mia firma.
 
personamente solo i dark eoni mi hanno dato problemi, der riecther in primis, ma il resto è piuttsto facile da battere, basta giocare con un pò d'attenzione
 

danie

Active Member
ahahahaha, ragazzi, guardate attentamente cosa dice il thread e sopratutto guardate in che sezione andate, è vero seph, mi sono sbagliato c'erano anche quelli! XD :D
 
oops che errore madornale!!!!

me ne son reso conto adesso
postare la sera fa bruti scherzi.

in x-2 l'unico nemico che mi abbia dato problemi è solo l'angra mainù, gli altri li ho battuti facili grazie alla targa tearica 8 spero di aver scrito giusto) e click lV3, semplicemtne devastante, ma basta anche la combo di tre cavalieri neri!
 

Cloud_Darth

Active Member
In effetti, penso che le risposte che verranno fuori saranno piuttosto banali. Comunque oltre ai soliti noti, un altro tipo tosto che fa parte della storia vera e propria può essere Azi Dahaka, che se non stai attento nella parte finale di FFX-2 te lo trovi di fronte e lì si che sono cavoli essendo molto più forte di Vegnagun...
 

danie

Active Member
Azi Dahaka? Sì, altro mostro che mi sono dimenticato di aggiungere, per me non è un nemico molto forte, io, con Excalibur della Guerriera, risco a toglierli 99.999 HP con un colpo in questo modo:
(N.B.: La strategia e posta nelle condizioni in cui si abbiano 2 Iron Duke per personaggio) Allora all'inizio è molto facile, fate con Dea Fortuna, Difesa Totale+ che vi darà il massimo delle protezioni in Difesa Fisica e Magica, ora nella Collezione, che deve avere Danni Apeiron (First Lady, Top Model), dovete avere 5 spazi con le seguenti Looksfere: Dea Fortuna, Nerarcano, Samurai,(Mascotte) o una a caso se non la si ha e Guerriera. Ora travestitevi in Samurai con chi ha 2 Iron Duke, e fate ogni volta Autentika che vi farà aumentare il vostro potere d'attacco di 2 e Mira più 10, fatelo per 5 volte in modo da far arrivare a 10 il potere d'attacco, per chi vuole, può usare anche Nerarcano e fare Reiki per 4 volte, non dimentichiamoci che dentro di sè un attacco con una magia, ora trasformatevi in Guerriera avendo passato le 4 o 2 barriere che ci sono per fare Danni Apeiron, ora attaccate con Excalibur e vedrete toglierli 99.999 HP (N.B.: Può anche togliere un danno poco inferiore ai 99.999 HP). Ora, se volete, ritrasformatevi in Samurai e fate Elioshock o Egemonia, vedrete che anche in quel caso il danno sarà molto alto tra gli 87.000 e i 99.999 HP.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Azi Dahaka? Sì, altro mostro che mi sono dimenticato di aggiungere, per me non è un nemico molto forte, io, con Excalibur della Guerriera, risco a toglierli 99.999 HP con un colpo in questo modo:
(N.B.: La strategia e posta nelle condizioni in cui si abbiano 2 Iron Duke per personaggio) Allora all'inizio è molto facile, fate con Dea Fortuna, Difesa Totale+ che vi darà il massimo delle protezioni in Difesa Fisica e Magica, ora nella Collezione, che deve avere Danni Apeiron (First Lady, Top Model), dovete avere 5 spazi con le seguenti Looksfere: Dea Fortuna, Nerarcano, Samurai,(Mascotte) o una a caso se non la si ha e Guerriera. Ora travestitevi in Samurai con chi ha 2 Iron Duke, e fate ogni volta Autentika che vi farà aumentare il vostro potere d'attacco di 2 e Mira più 10, fatelo per 5 volte in modo da far arrivare a 10 il potere d'attacco, per chi vuole, può usare anche Nerarcano e fare Reiki per 4 volte, non dimentichiamoci che dentro di sè un attacco con una magia, ora trasformatevi in Guerriera avendo passato le 4 o 2 barriere che ci sono per fare Danni Apeiron, ora attaccate con Excalibur e vedrete toglierli 99.999 HP (N.B.: Può anche togliere un danno poco inferiore ai 99.999 HP). Ora, se volete, ritrasformatevi in Samurai e fate Elioshock o Egemonia, vedrete che anche in quel caso il danno sarà molto alto tra gli 87.000 e i 99.999 HP.

La strategia è ottima ma la si può attuare solo nelle volte successive che si fa il gioco (dovendo avere anche il secondo Iron Duke).
Escludendo la solita strategia Targa theriaca + click lv.3 con cui si batte facilmente il boss, un'altra possibile strategia è quella di utilizzare una alchimista e lasciare le altre due ragazze in cavaliere nere: su queste utilizzare le duostelle e fare Darkness per togliere un totale di 10000 hp per turno, ricaricando eventuali danni con l'alchimista e infliggere sulle proprie eroine status positivi quali haste e protect.
Indubbiamente il combattimento così non è uno dei più corti, io purtroppo ho seguito questa in uno dei combattimenti perchè mi ero dimenticato di riequipaggiare la targa :D
Se si è proprio nei guai si può sempre scappare comunque... :>
 

danie

Active Member
guarda, se io fossi scappato non avrei Epikos che mi toglie 99.999 HP di danno, per questo in 9 partite non sono mai scappato, se ci fosse un piano di guerra con in FF8 sarebbe così: battaglie 5.000 e oltre, fughe 0.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
guarda, se io fossi scappato non avrei Epikos che mi toglie 99.999 HP di danno, per questo in 9 partite non sono mai scappato, se ci fosse un piano di guerra con in FF8 sarebbe così: battaglie 5.000 e oltre, fughe 0.

Bè .. complimenti! Sia perchè sei riuscito per 9 volte a completare FFX-2 e non è da poco, sia perchè non sei mai scappato (non posso dire lo stesso io visto che ho usato parecchie volte il comando "Escape" e "Flee" nei piani 80-100 del labirinto del dedalo :D ).
 
bhe se escludiamo le grandi combo, io punto spesso sul: yuna cavaliere nero
paine cavaliere nero
erikku biancarno e sul finrie cavalire nero. sono molto efficaci con alti valori di restinza, offesa magica, e offesa fisica. lente8 nemmeno tanto poi) e micidiali!
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Per adesso l'unico che mi da problemi è Desolatio.
Nonostante le abbia provate tutte non riesco a batterlo.

Hai già provato a mandarlo in ultraecho? E' più lento e manca spesso il bersaglio, risultando così più facile della forma normale. Ti basta andare a uccidere 10 mostri tra Ultima e Omega Weapons.
 
Top