FF X-2 I Boss Più Duri Di Ffx-2

Come vedo sei nuovo, ma cmq devo assolutamente dirtelo, questo thread non serve a niente, tutti ti diranno che i boss più difficili da uccidere sono: CHAC, MONTE MAI MAI, TREMA, ENTE NERO, RE DRAGO, 3 MAGUS SISTER, DESOLATIO, ANIMA, ma ci sono già molti thread che parlano di come batterli e ci sono in giro molte strategie per sconfiggerli, visto che sei nuovo ti consiglio di andare a vedere alcuni thread importanti, e di fare Search quando vuoi aprire un thread, ad ogni modo puoi trovare il thread della Tolleranza Zero e SEARCH sotto la mia firma.

personamente solo i dark eoni mi hanno dato problemi, der riecther in primis, ma il resto è piuttsto facile da battere, basta giocare con un pò d'attenzione

ahahahaha, ragazzi, guardate attentamente cosa dice il thread e sopratutto guardate in che sezione andate, è vero seph, mi sono sbagliato c'erano anche quelli! XD :D

oops che errore madornale!!!!

me ne son reso conto adesso
postare la sera fa bruti scherzi.

in x-2 l'unico nemico che mi abbia dato problemi è solo l'angra mainù, gli altri li ho battuti facili grazie alla targa tearica 8 spero di aver scrito giusto) e click lV3, semplicemtne devastante, ma basta anche la combo di tre cavalieri neri!

In effetti, penso che le risposte che verranno fuori saranno piuttosto banali. Comunque oltre ai soliti noti, un altro tipo tosto che fa parte della storia vera e propria può essere Azi Dahaka, che se non stai attento nella parte finale di FFX-2 te lo trovi di fronte e lì si che sono cavoli essendo molto più forte di Vegnagun...

Azi Dahaka? Sì, altro mostro che mi sono dimenticato di aggiungere, per me non è un nemico molto forte, io, con Excalibur della Guerriera, risco a toglierli 99.999 HP con un colpo in questo modo:
(N.B.: La strategia e posta nelle condizioni in cui si abbiano 2 Iron Duke per personaggio) Allora all'inizio è molto facile, fate con Dea Fortuna, Difesa Totale+ che vi darà il massimo delle protezioni in Difesa Fisica e Magica, ora nella Collezione, che deve avere Danni Apeiron (First Lady, Top Model), dovete avere 5 spazi con le seguenti Looksfere: Dea Fortuna, Nerarcano, Samurai,(Mascotte) o una a caso se non la si ha e Guerriera. Ora travestitevi in Samurai con chi ha 2 Iron Duke, e fate ogni volta Autentika che vi farà aumentare il vostro potere d'attacco di 2 e Mira più 10, fatelo per 5 volte in modo da far arrivare a 10 il potere d'attacco, per chi vuole, può usare anche Nerarcano e fare Reiki per 4 volte, non dimentichiamoci che dentro di sè un attacco con una magia, ora trasformatevi in Guerriera avendo passato le 4 o 2 barriere che ci sono per fare Danni Apeiron, ora attaccate con Excalibur e vedrete toglierli 99.999 HP (N.B.: Può anche togliere un danno poco inferiore ai 99.999 HP). Ora, se volete, ritrasformatevi in Samurai e fate Elioshock o Egemonia, vedrete che anche in quel caso il danno sarà molto alto tra gli 87.000 e i 99.999 HP.

danie ha detto:
Azi Dahaka? Sì, altro mostro che mi sono dimenticato di aggiungere, per me non è un nemico molto forte, io, con Excalibur della Guerriera, risco a toglierli 99.999 HP con un colpo in questo modo:
(N.B.: La strategia e posta nelle condizioni in cui si abbiano 2 Iron Duke per personaggio) Allora all'inizio è molto facile, fate con Dea Fortuna, Difesa Totale+ che vi darà il massimo delle protezioni in Difesa Fisica e Magica, ora nella Collezione, che deve avere Danni Apeiron (First Lady, Top Model), dovete avere 5 spazi con le seguenti Looksfere: Dea Fortuna, Nerarcano, Samurai,(Mascotte) o una a caso se non la si ha e Guerriera. Ora travestitevi in Samurai con chi ha 2 Iron Duke, e fate ogni volta Autentika che vi farà aumentare il vostro potere d'attacco di 2 e Mira più 10, fatelo per 5 volte in modo da far arrivare a 10 il potere d'attacco, per chi vuole, può usare anche Nerarcano e fare Reiki per 4 volte, non dimentichiamoci che dentro di sè un attacco con una magia, ora trasformatevi in Guerriera avendo passato le 4 o 2 barriere che ci sono per fare Danni Apeiron, ora attaccate con Excalibur e vedrete toglierli 99.999 HP (N.B.: Può anche togliere un danno poco inferiore ai 99.999 HP). Ora, se volete, ritrasformatevi in Samurai e fate Elioshock o Egemonia, vedrete che anche in quel caso il danno sarà molto alto tra gli 87.000 e i 99.999 HP.

La strategia è ottima ma la si può attuare solo nelle volte successive che si fa il gioco (dovendo avere anche il secondo Iron Duke).
Escludendo la solita strategia Targa theriaca + click lv.3 con cui si batte facilmente il boss, un'altra possibile strategia è quella di utilizzare una alchimista e lasciare le altre due ragazze in cavaliere nere: su queste utilizzare le duostelle e fare Darkness per togliere un totale di 10000 hp per turno, ricaricando eventuali danni con l'alchimista e infliggere sulle proprie eroine status positivi quali haste e protect.
Indubbiamente il combattimento così non è uno dei più corti, io purtroppo ho seguito questa in uno dei combattimenti perchè mi ero dimenticato di riequipaggiare la targa :D
Se si è proprio nei guai si può sempre scappare comunque... :>

guarda, se io fossi scappato non avrei Epikos che mi toglie 99.999 HP di danno, per questo in 9 partite non sono mai scappato, se ci fosse un piano di guerra con in FF8 sarebbe così: battaglie 5.000 e oltre, fughe 0.

danie ha detto:
guarda, se io fossi scappato non avrei Epikos che mi toglie 99.999 HP di danno, per questo in 9 partite non sono mai scappato, se ci fosse un piano di guerra con in FF8 sarebbe così: battaglie 5.000 e oltre, fughe 0.

Bè .. complimenti! Sia perchè sei riuscito per 9 volte a completare FFX-2 e non è da poco, sia perchè non sei mai scappato (non posso dire lo stesso io visto che ho usato parecchie volte il comando "Escape" e "Flee" nei piani 80-100 del labirinto del dedalo :D ).

bhe se escludiamo le grandi combo, io punto spesso sul: yuna cavaliere nero
paine cavaliere nero
erikku biancarno e sul finrie cavalire nero. sono molto efficaci con alti valori di restinza, offesa magica, e offesa fisica. lente8 nemmeno tanto poi) e micidiali!

psymon90 ha detto:
Per adesso l'unico che mi da problemi è Desolatio.
Nonostante le abbia provate tutte non riesco a batterlo.

Hai già provato a mandarlo in ultraecho? E' più lento e manca spesso il bersaglio, risultando così più facile della forma normale. Ti basta andare a uccidere 10 mostri tra Ultima e Omega Weapons.

Indietro