FF X-2 I Boss Più Duri Di Ffx-2

Cloud_Darth

Active Member
Agreian ha detto:
Il boss + potente del gioco e ke tutt'ora non riesco a battere è TREMA, alla fine del Dedalo Segreto, sotto Bevelle.
Xò + è ardua la sfida, + alta è la soddisfazione nel batterlo... adesso proverò un mix straordinario che sto progettando da un po': 2 mascotte e una pisotlera (click liv 3 - targa theriaca).
La pistolera con click lv3 e targa theriaca è assolutamente necessaria... o quasi.

p.s: riduci le dimensioni della firma
 

$Axel92$

Omega X 99
Trema è il secondo più forte per me del gioco. Non so il perchè ma ho trovato difficoltà nel battere Desolatio. Trema è stata una passeggiata.(dopo aver aumentato la difesa del party al massimo :D):D:D
 

Cloud_Darth

Active Member
$Axel92$ ha detto:
Trema è il secondo più forte per me del gioco. Non so il perchè ma ho trovato difficoltà nel battere Desolatio. Trema è stata una passeggiata.(dopo aver aumentato la difesa del party al massimo :D):D:D
Desolatio se non è in ultraecho, fa molto male...
 

danie

Active Member
$Axel92$ ha detto:
Ci stavo pensando. Il bello è che ho tutti i mistri in Ultraecho, non so come farlo diventare anche lui. Come si fa?
Puoi semplicemente battere la Ultima Weapons e la Omega Weapons, infatti ogni volta che ne batti una salva la partita, appena vedrai che la prossima che batti va in Ultraeco, resetta la partita e dirigiti al Dedalo Segreto di Bevelle per sconfiggere Desolatio in Ultraeco.
 

$Axel92$

Omega X 99
danie ha detto:
Puoi semplicemente battere la Ultima Weapons e la Omega Weapons, infatti ogni volta che ne batti una salva la partita, appena vedrai che la prossima che batti va in Ultraeco, resetta la partita e dirigiti al Dedalo Segreto di Bevelle per sconfiggere Desolatio in Ultraeco.
Ma grazie!!!!!! Provvedo subito!!!!!!!:D
 
Top