Varie I cattivi di FF con i capelli argentati

sarayuna88

Kunoichi chunin
Rinoa heart 92 ha detto:
:ffx04: è vero la cintura ce l'hanno tutti!!!!e i ragazzi per lo più i protagonisti hanno l'orecchino! :D

lo sai che ora che me lo hai fatto notare, è vero? non ci avevo fatto caso! secondo me sono proprio questi piccoli particolari (apparte la storia è ovvio!) che rendono la saga di FF così speciale!! siete daccordo cn me? :D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
beh, la somiglianza c'è ma non è forte! ad esempio le storie: nei vari FF si è mantenuta epica, in KH , almeno x me, non lo era poi tanto! e poi il sistema di combattimento e apprendimento è totalmente diverso!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
PARTENDO DA FF7, si può dire:

VincentValentine ha detto:
NO, i capelli di kuja sono azzurri

E' stata la prima cosa che ho pensato!!!!

Rinoa heart 92 ha detto:
:ffx04: è vero la cintura ce l'hanno tutti!!!!e i ragazzi per lo più i protagonisti hanno l'orecchino! :D

Cloud ha l'orecchino???????? :confused: ??????


Cmq, i protagonisti dei primi capitoli, vuoi per la grafica, non hanno tutti questi particolari....
 

Hika

Keyblade Master
Più che altro Seymour li ha blu, Shuyin è biondo e Vayne li ha scuri... (Vayne la faccia da cattivo ce l'ha, non so se sarà proprio lui il cattivone della situazione...)
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Ve la dico io una cosa sempre presente in ff o meglio 2 persone:BIGGS E WEDGE!! :> :D almeno in quelli che ho giocato dal 6 al X.....
 
Top