Varie I cattivi di FF con i capelli argentati

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Beh nell'VIII Artemisia inizialmente ha i capelli argento, nel x Lady Yunalesca, in KH c'è Ansem.... Ma penso ank'io che sia una caratteristica alla Cid, alla chocobo o alla moguri :D :D :D :D :D
agi ora che mi ci fai pensare è vero.......anche artemisia ha i capelli grigi...........cmq penso che sia anche un modo per differenziare i boss oppure boh!! :confused: cmq non mi fa ne caldo ne freddo questi sono piccoli particolari per rendere perfetti i FF.....come l orecchino di squall quando si vede sopra la nave da guerra prima di andare a dollet :cool: :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh c'è Ansem di KH!
In fin dei conti a KH manca solo il nome di Final Fantasy per esserlo...basta giocarci per rendersi conto delle affinità non solo formali.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
Beh c'è Ansem di KH!
In fin dei conti a KH manca solo il nome di Final Fantasy per esserlo...basta giocarci per rendersi conto delle affinità non solo formali.

per favore evitiamo certi paragoni, KH è un capolavoro nel suo genere, ma si distacca TOTALMENTE da cio che è FF
 

Vexen91

Anomander Rake
Cmq parlando sempre di KH,in Kingdom Hearts II i capelli grigi ce li hanno:Zexion(sesto membro dell'Organizzazione XIII),Xemnas(il capo dell'Organizzazione),Saix(il membro num.8 mi sembra...),anche se nn sn sicuro su Saix perchè mi sembrano + sull'azzurrino cm quelli di Kuja...
 
Top