Final Fantasy God
Mercante Di Anime
Ma no è che ne ho visti tanti con i capelli bianchi.
VincentValentine ha detto:Ma cosa dite? A parte Sephiroth gli altri sono cattivi "secondari". Solo Sephiroth è veramente un boss dai capelli grigi
agi ora che mi ci fai pensare è vero.......anche artemisia ha i capelli grigi...........cmq penso che sia anche un modo per differenziare i boss oppure boh!! cmq non mi fa ne caldo ne freddo questi sono piccoli particolari per rendere perfetti i FF.....come l orecchino di squall quando si vede sopra la nave da guerra prima di andare a dolletAgilufo ha detto:Beh nell'VIII Artemisia inizialmente ha i capelli argento, nel x Lady Yunalesca, in KH c'è Ansem.... Ma penso ank'io che sia una caratteristica alla Cid, alla chocobo o alla moguri
NO, i capelli di kuja sono azzurriFinal Fantasy God ha detto:C' è pure Kuya prima di entrare in Trance
DarkAnima ha detto:di FF oltre a sephiroth nn me ne vengono in mente però ce lloyd di legend of draggon
niewente siccome mi era venuto in mente l'ho detto però nn era di FFFinal Fantasy God ha detto:Ma che centra Lloyd!!!
vivalollo ha detto:Beh c'è Ansem di KH!
In fin dei conti a KH manca solo il nome di Final Fantasy per esserlo...basta giocarci per rendersi conto delle affinità non solo formali.