i griffin!!!

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
EDEN_89 ha detto:
beh dai.... io ormai le puntate dei simpson le so a memoria...........

dai... magari sono nuove... anche se ne faranno 10 di puntate nuove... poi via con le vecchie...
cmq anche quelle dei griffin erano abbestanza vecchie...erano la terza volta che li vedevo questa serie...
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Ormai dovrebbero mettere qualche serie nuova..anche se è difficile trovare un cartone di taglio universale adatto a quell'ora...di certo non possono mica mettere i pokemon in una fascia oraria seguita anche da persone piu grandi...
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
che figata la puntata di ieri sera!!!uno dei pezzi che mi è piaciuta di più è quando stavano alla recita di meg che ryan da un pugno a stewie che escono troppo lol
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
mamma mia che ti sei perso...iniziava che stewie faceva a botte con binladen e i suoi e poi parte la sigla della pallottola spuntata
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
bellissimo i film di "la passione di cristo 2":D:D:D
cmq non è tutte le sere... è una volta alla settimana... ad esempio la prox settimana non è più di martedi ma di lunedi (ancora dopo OC)
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Si!!! Allora rivedro i girffin ancora! E poi, hai proprio ragione, Vincent quel film è spettacolare!!!XDXDXDXD
 

spyro

Nuovo utente
11 Settembre 2006
3
0
1
33
bellissime le puntate dei griffin V.M. semplicemente favolose e stewie mi ha fatto ridere cm un matto !!!
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
trovo che "I griffin" sia un cartone incommensurabilmente inferiore non solo ai simpson ma anche a futurama (sempre Groening) la violenza insita nel cartone è quasi sempre ingiustificata è controproduttiva poichè del tutto priva di qualsivoglia morale (provate a smentirmi) e cmq non sto qui a dirvi che potrebbe risultare dannosa per i più piccoli che vedono puntualmente Stewie impegnato ad uccidere la propria mamma, semplicemente non apprezzo che si ricorra alla violenza solo per gustarne l'effetto truculento e autoironico, ma senza il minimo criterio cognitivo. In poche parole dubito che un cartone come questo privo di una qualsivoglia originalità e privo di una qualsivoglia anima resterà in piedi x metà del tempo che è riuscito a starci "i Simpson" semplicemente perchè Matt Groening (se davvero l'ha fatto lui, nn ne sarei sicuro) non ha più niente da dire nè da raccontare, scegliendo il solito stereotipo della famiglia americana media/alta-deficenza per dar sfogo alle sue fantasie più perverse da vecchio pazzo, o più semplicemente per cavalcare l'onda di un trend (simpson) che ha già detto tutto (tranne le cose peggiori, che si trovano nei Griffin effettivamente) ma che riscuote ancora un successo ********ssimo ("successo ********ssimo" è un termine di proprietà della ventolin-spa, all rights reserved, made in mentedeviatalandia).

Direi che ogni tanto fa ridere, ma siamo seri e guardiamo in faccia la realtà: il mondo ne poteva fare a meno felicementissimamente et serenamentissimamente. E così parlò Zaratruska.
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
si l'ho vista ma devo dire che l'altra puntata è stata meglio....mi piaceva quando stewie si preparava per le olimpiadi e ha usato chris come cuscinetto troppo lol e poi il pezzo di vetro in fronte