i griffin!!!

la puntata dei griffin che hanno mostrato oggi si chiama il "ruggito di peter" io l'ho scritto perchè qualcuno prima cercava il pezzo dove stewie succhiava la tetta di peter.

T.G.Cid Orlandu ha detto:
AVVISO

chiunque abbia la puntata in cui Stewe succhia dal padre la mammella e lo guarda schifato per una ventina di secondi e pregato di contattarmi... se non avete presente la scena o la puntata e ne siete desiderosi di recuperala, vi raccomando di scrivere testamento, a causa di una probabile morte di risate... :D :D :D
è stata fatta ieri :lol:

Stupendo soprattutto la puntata in qui il padre picchia il ginocchio e sta tutta la puntata per terra dolorante.
Mi fa morire dal ridere.

:D :D :D :D mitici griffin!!! e la puntata in cui scoppia 1 tragedia mondiale e loro sopravvivono solo che stewie è mutato in polipo con la sua stessa testa?è il migliore! :lol:

Devil Jin ha detto:
cosa pensate d questo fantastico cartone animato?!?!?!?

su alcuni aspetti sono + belli dei simpson ma sono troppo ripetitivi, stewie cerca di uccidere la madre , meg si sente brutta, ogni volta che dicono le frasi "come quella volta che...." o "ti ricordi quando.." mostrano sempre scene di quello che è accaduto... ormai sn prevedibili

kikkolino ha detto:
su alcuni aspetti sono + belli dei simpson ma sono troppo ripetitivi, stewie cerca di uccidere la madre , meg si sente brutta, ogni volta che dicono le frasi "come quella volta che...." o "ti ricordi quando.." mostrano sempre scene di quello che è accaduto... ormai sn prevedibili

si ma a me m fanno skiattare dalle risata!XDXDXDXDXDDXDX!!

Indietro