LoL si ^^ soprattutto il finale e stato magnificokeypro ha detto:Stewie è propr o il migliore vi ricordate quando ha picchiato braian e gli ha pure sparato oper i pochi soldi che braian gli doveva???
keypro ha detto:Stewie è propr o il migliore vi ricordate quando ha picchiato braian e gli ha pure sparato oper i pochi soldi che braian gli doveva???
LOl, mi viene da ridere al pensiero...."aspetta la mia vendettà"keypro ha detto:Stewie è propr o il migliore vi ricordate quando ha picchiato braian e gli ha pure sparato oper i pochi soldi che braian gli doveva???
a stessa filosofia di devil jinSadSephiroth ha detto:L'unica cosa degna di nota in quel cartone animato (nonkè mia quasi unica icone nella vita) è il figlioletto satanico che ce l'ha con i broccoli e ke vuole conquistare il mondo.
Veramente è di matt groening? O_O
Dragon ha detto:e poi è stato bellissimo il modo in cui si è vendicato... proprio quando bryan non se l'aspettava!
Sesshomaru ha detto:avete vistala puntata di oggi quando peter ha scorregiato in publico ???? io sono morto dalle risate!!!