i griffin!!!

Omega Ansem

Legend Member
27 Gennaio 2006
565
0
10
32
www.ffonline.it
I griffin sono al 2° posto dopo futurama a molti non piace ma x me è il migliore i simpson invece sono ganzi ma le puntate le sò tutte a memoria... hanno fatto troppe serie cioè sono 14... futurama ne ha fatte 6 e i griffin 4 o 5..
 

Luca90

Nuovo utente
14 Luglio 2006
13
0
1
33
djabort ha detto:
i griffin sono una brutta copia dei simpson. ecco tutto
Mah, i simpson dalla 15^ serie sono un po' calati di qualità, i griffin si sono limitati ad imitare la famiglia classica americana. A parte quello, l'unico personaggio "copiato" è Peter, grasso e stupido come Homer. Ma molto più esagerato
 

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
A mio avviso sono entrambi cartoni animati eccezionali, tuttavia credo che I Simpson rimangano inimitabili. I Griffin, così come Futurama, è un cartone che non sarebbe mai esistito se non fossero stati invetati I Simpson, che sono stati i primi ad aprire una strada su un genere del tutto nuovo e che ha causato grande scalpore. La prima edizione dei Simpson che uscì intorno al 1991-92, veniva proiettato in seconda serata poichè considerato non adatto ai bambini suscitando anche una certa indignazione. Poi fortunatamente le cose si sono allegerite, il pubblico si è abituato finchè I Simpson è diventato uno dei cartoni + seguiti ed apprezzati qui in Italia. Sul solco tracciato dai Simpson si è sviluppato molto + tardi I Griffin, un cartone simile a I Simpson ma di gran lunga + CATTIVO: mentre nei Simpson ogni puntata ha cmq un lieto fine e la famiglia rimane sempre unita, non si può dire lo stesso dei Griffin :D :D
Insomma, sono due cartoni eccezionali che vedo ben volentieri senza mettermi a fare paragoni! :cool:

P.S. Non sono d'accordo sul fatto che I Simpson siano calati nelle ultime due serie, a mio avviso vanno ancora forte e continueranno a farlo x tanto tanto tempo. ;)
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
=Matt= ha detto:
A mio avviso sono entrambi cartoni animati eccezionali, tuttavia credo che I Simpson rimangano inimitabili. I Griffin, così come Futurama, è un cartone che non sarebbe mai esistito se non fossero stati invetati I Simpson, che sono stati i primi ad aprire una strada su un genere del tutto nuovo e che ha causato grande scalpore. La prima edizione dei Simpson che uscì intorno al 1991-92, veniva proiettato in seconda serata poichè considerato non adatto ai bambini suscitando anche una certa indignazione. Poi fortunatamente le cose si sono allegerite, il pubblico si è abituato finchè I Simpson è diventato uno dei cartoni + seguiti ed apprezzati qui in Italia. Sul solco tracciato dai Simpson si è sviluppato molto + tardi I Griffin, un cartone simile a I Simpson ma di gran lunga + CATTIVO: mentre nei Simpson ogni puntata ha cmq un lieto fine e la famiglia rimane sempre unita, non si può dire lo stesso dei Griffin :D :D
Insomma, sono due cartoni eccezionali che vedo ben volentieri senza mettermi a fare paragoni! :cool:

P.S. Non sono d'accordo sul fatto che I Simpson siano calati nelle ultime due serie, a mio avviso vanno ancora forte e continueranno a farlo x tanto tanto tempo. ;)
bravissimo hai perfettamente ragione a dire ke senza i simpson nn sarebbero esistiti ne futurama ne i griffin e poi i simpson (come hai detto anke tu) sn inimitabili
SIMPSON RULEZZZZZ
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
e troppo bello...soprattutto stewie...mi fa ridere la forma della sua testa...a pallone da rugby...e poi quando parla nn la smette piu... :D :D :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
32
Devil Jin ha detto:
cosa pensate d questo fantastico cartone animato?!?!?!?
Stupendi...........stupendi............STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................troppo belli!!! :D :D :D P.S. Stiwi è il migliore!!!!! :D
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Almasy91 ha detto:
cmq lo avete visto 2day?!?!?!quanto era violento stewie...poi il finale troppo forte :D :D :D
La puntata di oggi è stata grandiosa...lo testimonia la mia firma:D:D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
"Ehm... allora Brian, dove sono i miei soldi?" mwuahauhauhauhauha troppo forte Stewee... è un grandissimo... bello quanto si spiaccica contro l'autobus