I "mai finiti".

andxel

Zero Shift
Ecco un'idea carina. In questo thread elenchiamo tutti quei videogiochi acquistati,iniziati e mai finiti, per una ragione o un'altra, e parliamo del perchè son stati messi da parte e in che parte in particolare. Che io ricordi questi sono i giochi che non ho mai finito:

1)Bayonetta: L'ho detto e lo ripeto, è uno dei pochi videogiochi che detesto sul serio. Mi sta sulle balle il personaggio principale, mi sta sulle balle il cast di supporto e la premessa, trovo il gameplay troppo vario e caotico per apprezzarlo e non vado pazzo per il setting. Mi ha indotto letteralmente al sonno in più di un'occasione e ho finito per metterlo da parte a metà trama.

2) The Darkness: Al contrario di Bayonetta, adoro questo sparatutto. L'unico problema è che l'avevo avuto prestato da un amico che lo volle poi indietro prima che trovassi il tempo di finirlo. Mi son rimpromesso di recupeare sia questo che il secondo a tempo debito, ma trovo sempre altre priorità. L'avrò droppato verso la fine del gioco.

3)The Last Remnant: L'ho acquistato qualche mese fa e non ho trovato il tempo di continuarlo. Sto proprio a inizio gioco.

4)Viewtiful Joe: Nessuna ragione in particolare, ma non l'ho mai portato a termine.

5)Half-Life 2: Indotto a noia verso 2/5 del gioco perchè un amico me l'ha praticamente spoilerizzato TUTTO, l'ho lasciato perdere per un po' e non l'ho mai ripreso. Anche se ormai lo conosco come le mie tasche.

E basta,non me ne vengono altri in mente, ora come ora.
 

Gemini

Apprendista recensore
Bayonetta (stesso motivo di Andxel)
Fallout new vegas (preso sulla scia emozionale di fallout 3... Iniziato e mai finito)
Xenoblade (non ho mai sopportato il sistema di combattimento, forse perché mi aspettavo uno Xenogears)

Ne ho tanti altri, ma questi sono quelli da cui mi aspettavo qualcosa e nn sono riuscito ad andare avanti
 

kaos31

Active Member
Xenoblade anche per me, stessi motivi di Gemini.

Blue Dragon, troppo palloso.

The Last Remnant, non dico niente se no ripenso al gioc... cazz troppo tardi.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
TLoZ: A Link to the Past e Half-Life, nonostante fossi innamorato e avessi subito comprato il secondo capitolo.. ancora incartato dopo non so quanti anni..

[The Last Remnant nonostante tutto lo finii e magari non lo merita molto.. ma Xenoblade decisamente si quindi ripensateci]
 

Code

In Brook We Trust!
Call of Juarez: the cartel che penso non finirò mai e Cod MW3 che praticamente l'ho visto finire da mio fratello,io avrò fatto solo le prime missioni D:
 

Dragoon88

collezionista
ho una lista bella lunga i primi che mi vengono in mente:

FFXII e Xenosaga II li ho mollati ad un certo punto perchè non ce la facevo propio a trovarmi con il battle system infatti non riuscivo neanche a superare gli scontri più easy, però vorrei finirili un giorno

Gli Star Ocean. Arrivo alla fine del gioco senza quasi mai livellare e al boss finale vengo arato malamente, mi secca di tornare indietro ad allenarmi......mollo tutto e mi guardo il finale sul tubo.

Mgs PW per psp questo l'ho mollato semplicemente perchè voglio giocare alla versione hd con due stick analogici decenti

Xenoblade semplicemente perchè il combat mi fa tazza e le sidequest mi hanno fracassato i cosidetti

the last remnent dopo venti minuti ho spento e ho detto "mai più"


poi ho una marea di giochi iniziati e mai finiti
 

federossoblu

Ant of the Sky
Vediamo... di giochi iniziati e per scelta mai finiti ce ne sono alcuni:

Legend of Zelda: A Link to the Past per GBA: avevo appena finito di giocare A Minish Cap che mi era piaciuto tantissimo e mi sono ritrovato con un gioco praticamente identico (almeno nella parte iniziale del gioco per quanto riguarda la trama) e peggiore dal punto di vista grafico: decisamente meno colorato e vivo di A Minish Cap.

Mod di Baldur's Gate per NWN2: rimasto bloccato alla prima boss fight con un pg ancora di livello 1 e un party poco collaborativo che a quel punto non ero più in grado di cambiare. Inoltre la gestione delle telecamere di NWN2 mi aveva fatto smadonnare non poco per cercare di aggiustare i settaggi come li volevo (più simili al primo e a DA:O). Prima di questo avevo iniziato l'originale, che avevo lasciato lì per provare questa mod; inutile dire che al più presto riprenderò a giocarlo.

Half Life: rimasto bloccato al punto con quella specie di idra a tre teste con nessuna idea sul dove andare, poco tempo dopo essere bloccato là, ho dovuto formattare il computer e non mi sono preso neanche la briga di reinstallarlo. E dire che comunque ho finito HL2, HL2:Ep.1 e ho in "work in progress" (dopo diversi bug, penso di essere grosso modo verso la metà) HL2: Ep.2

Arx Fatalis: nel mio primo playthrough in assoluto sono riuscito a fottere completamente la main quest, uccidendo un goblin che non avrei dovuto uccidere. Brancolando nel buio di quelle caverne senza alcuna idea sul da farsi. Dopo questo, non l'ho mai più reiniziato, anche perchè non riesco a trovare una versione completamente compatibile con windows 7 (il disco originale, che ho, mi da l'idea di essere parzialmente corrotto)

Cthuluh Saves the World: bloccato a un boss, non riuscivo a superarlo, l'avevo lasciato accantonato, poi la suddetta formattazione del computer, mi ha fatto dimenticare di lui fino a oggi. E dire che era anche divertente, nonostante gli incontri casuali fossero veramente fastidiosi.

Age of Empires III: gioco piuttosto deludente, in cui mi sono bloccato all'ultima missione della prima campagna. Magari prima o poi lo riprenderò.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dunque, qua rischio il linciaggio.
Per un unico motivo, ovvero lo scazzo di ricollegare la mia PS2, son rimasto alla fine di SMT. Lucifer's Call ( Dio solo sa quanto ho voglia di finirlo) e Grandia 2 (arrivato proprio alla fine).

Per quanto riguarda le portatili son pochi i titoli che non sono riuscito ancora a terminare, l'unico che mi viene in mente ora è Gost Trick, non mi ricordo nemmeno perché lo mollai.

Nel PC invece ho un'intera libreria di steam piena di giochi a mala pena iniziati e mai finiti, a questo punto che mai finirò a meno di un collassamento simultaneo di tutte le mie console compreso il Super Nintendo. Fra i tanti sbucano i Dead Space, i Mass Effect ed i due Half Life. Solo per gli ultimi merito il linciaggio.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Difficilissimo che mollo un gioco, di solito finisco anche quelli che non mi piacciono più di tanto, gli unici due che mi vengono in mente in questo momento sono Sonic Colours per Wii (ho sempre avuto un pessimo rapporto con Sonic) e il primo Dead space perchè non riuscivo a trovare il tempo di notte per giocarlo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Nel PC invece ho un'intera libreria di steam piena di giochi a mala pena iniziati e mai finiti, a questo punto che mai finirò a meno di un collassamento simultaneo di tutte le mie console compreso il Super Nintendo. Fra i tanti sbucano i Dead Space, i Mass Effect ed i due Half Life. Solo per gli ultimi merito il linciaggio.

Ah però, :ahsisi: niente male.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Nel PC invece ho un'intera libreria di steam piena di giochi a mala pena iniziati e mai finiti, a questo punto che mai finirò a meno di un collassamento simultaneo di tutte le mie console compreso il Super Nintendo. Fra i tanti sbucano i Dead Space, i Mass Effect ed i due Half Life. Solo per gli ultimi merito il linciaggio.

Niente male :ahsisi:
 
Top