Varie i miei AMV !!!

Cloud 91

Buster Sword Master
seui davero bravo.quello che mi è piaciuto di piu è quelo su advent children gli effetti e la musica sono strepitosi,preò potevi migliorare la qualità del video.in certi fotogrammi si vede a quadtretti.comunque è davvero stupendo :D
 

kevin

Nemesis Cloud
Cloud 91 ha detto:
seui davero bravo.quello che mi è piaciuto di piu è quelo su advent children gli effetti e la musica sono strepitosi,preò potevi migliorare la qualità del video.in certi fotogrammi si vede a quadtretti.comunque è davvero stupendo :D
si lo so non è colpa mia,ho solo questi video e alcuni non si vedono tanto bene...però tutto sommato apparte quei pezzettini lì il video è apposto!
CMQ Grazie tanto dei complimenti! :D :D spero che piaceranno anche agli altri! :D
 

Zell91

Member
Ho visto il secondo.... :teufel010 STUPENDO :teufel010 ! da quanto è bello forse non vedrò nemmeno quegli altri! :D :D :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sono tutti e tre molto belli però nel primo dovresti variare un pò le scene altrimenti diventa un pò monotono gli altri due sono a posto così
 

Zell91

Member
Il primo è ancora più stupendo del secondo! per me è molto meglio questo video che il filmato iniziale di FF8! hai anche azzeccato il combattimento tra Cloud e Sephiroth. molto ganzo il "vinosec" di Vincent però brutti quei "fithos vinosec" all'ultimo....troppo ripetitivi. cmq molto bello!
 

kevin

Nemesis Cloud
Piccola Regolina......

commentate anche le scene che vi sono piaciute di più,oppure delle parti di video che mi sono venute bene attempate con la musica!mi raccomando.... applicate questa piccola regola :> .GRAAZIEE :)
 
Top