Varie I miei cosplay di Final Fantasy

Nadiask

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Ecco alcuni dei miei cosplay tratti dal mitico Final Fantasy:

SHIVA da FFX



ASHE versione sposa da FFXII



ASHE versione guerriera da FFXII



LULU da FFX


KADAJ da FF VII AC
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho avuto modo di conoscerti vesita da Shiva (ero la Celes Chere di FF VI ricordi?)
compliments ! le immagini le ho dovute ridimensionare (scusami in quanto moderatrice ho questo compito ingrato ^^' )
KUPO'
 

greenlamia

Nuovo utente
Semplicemente fantastici!!
Per curiosità, ti sei presentata alla Fiera del Fumetto di Novegro lo scorso febbraio vestita da Ashe?Perchè se sì ti ho vista, dalle foto mi sembri proprio tu,e posso assicurare a tutti che il vestito è ancora più bello dal vivo^_^
 

Nadiask

Nuovo utente
Grazie a tutti!
Di FF ho ancora Tifa versione FFVIIAC, Rinoa, Ultima FF XII e Rydia, ma devo ancora fare le foto T_T

Per Greenlamia: sì ero io!!!! Grazie #^^#
Per LadySephirot: sì mi ricordo! Mi piaceva un sacco il tuo costume!!!!
 

Nadiask

Nuovo utente
Jeegsephiroth: riferisco al mio amico che ne sarà felicissimo! Non è un professionista e le foto sono fatte in fiera o a casa mia con un lenzuolo XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nadiask ha detto:
Jeegsephiroth: riferisco al mio amico che ne sarà felicissimo! Non è un professionista e le foto sono fatte in fiera o a casa mia con un lenzuolo XD

be i complimenti vanno anche a te che sei decisamente fotogenica (fai la modella? hai una bella postura), sono cmq foto veramente fantastiche
 

Nadiask

Nuovo utente
DarkRinoa: sì andrò al wcs il prossimo anno (agosto 2008) ^_____________________^

Jeeg: Grazieeeee! Ma non sono una modella, sono alta un metro e tanta voglia di crescere :p
 
Top