Varie I miei disegni

kaos31

Active Member
Linko qui di seguito alcuni miei disegni:

Questo l'ho disegnato un bel po di anni fa

Lo so, è parecchio sproporzionato^^
Anche questo asd
Notate la gamba... sembra un rachitico lol
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sora è sproporzionato
ha dei piedi enormi!

teach.gif
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
kaos31 ha detto:
Eh lo so, per quanto mi impegni (che poi vengono uno schifo) non riesco mai a rendere proporzionate le parti del corpo.


io per ovviare all'inconveniente cerco il meno possibile di copiare un disegno, è chiaro che l'autore ha usato degli schemi di base per creare la testa ed il fisico, cose che si imparano in una scuola...
infatti cerco sempre di improvvisare, se trovo che la testa sia troppo alta, infoltisco i capelli, rendo più grosso il fisico o cerco di ombreggiare le parti in eccesso(sbagliando uso spesso la penna direttamente, ma conta che disegno a scuola, ciò che ho in mano uso;))

ti consiglio di usare il disegno da cui ispirarsi per vedere le caratteristiche del personaggio(
(per non fare come me che ho sbagliato quale braccio aveva Vincent di robotico:D)

e il resto di tua creazione e proprietà,

sennò arriva uno con l'immagine originale e ti trova tutti i difetti in paragone
(e ti viene voglia di sparargli)
 

kaos31

Active Member
CID_89 ha detto:
io per ovviare all'inconveniente cerco il meno possibile di copiare un disegno, è chiaro che l'autore ha usato degli schemi di base per creare la testa ed il fisico, cose che si imparano in una scuola...
infatti cerco sempre di improvvisare, se trovo che la testa sia troppo alta, infoltisco i capelli, rendo più grosso il fisico o cerco di ombreggiare le parti in eccesso(sbagliando uso spesso la penna direttamente, ma conta che disegno a scuola, ciò che ho in mano uso;))

ti consiglio di usare il disegno da cui ispirarsi per vedere le caratteristiche del personaggio(
(per non fare come me che ho sbagliato quale braccio aveva Vincent di robotico:D)

e il resto di tua creazione e proprietà,

sennò arriva uno con l'immagine originale e ti trova tutti i difetti in paragone
(e ti viene voglia di sparargli)

Il tuo è senz'altro un parere rispettabile, ma non mi importa dei difetti, dopotutto non devo farlo per professione. Accetto con intelligenza qualsiasi tipo di critica, per poi cercare di non commettere più lo stesso errore. Quindi non sono proprio il tipo che vorrebbe sparare una persona che mi indica dove sbaglio, anche perchè dovrei prendere un mitra con tutti gli errori che commetto^^.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh i piedi di sora sono già sproporzionati nel gioco, quindi il problema non esiste XD direi che sono carini, mi piace il primo, quello su squall mi pare quello uscito meglio, anche auron è carino ^^
 

kaos31

Active Member
fed1290 ha detto:
beh i piedi di sora sono già sproporzionati nel gioco, quindi il problema non esiste XD direi che sono carini, mi piace il primo, quello su squall mi pare quello uscito meglio, anche auron è carino ^^

Sono del tuo stesso parere. Nonostante il fatto che abbia fatto Squall molti anni fa devo dire che è venuto piuttosto bene.
 
kaos31 ha detto:
Linko qui di seguito alcuni miei disegni:

Questo l'ho disegnato un bel po di anni fa

Lo so, è parecchio sproporzionato^^
Anche questo asd
Notate la gamba... sembra un rachitico lol
Saranno sproporzionati alcuni ma sei proprio bravo!! Piacerebbe anche a me saper disegnare così bene...ci provo ma faccio schifo...
 
Top