Varie i miei video

Bahamut Zero

Dreamcaster
le modifiche ci sono state eccome. cosiddetti "tagli invisibili", manipolazioni della velocità di riproduzione, quando necessario anche della colorazione/luminosità (a causa della non omogenea provenienza dei files video...). io vorrei provare a fare video con interventi più vistosi e spettacolari come si vede sui siti americani, ma non ho proprio il tempo di impararmi adobe premiere.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Bahamut Zero ha detto:
le modifiche ci sono state eccome. cosiddetti "tagli invisibili", manipolazioni della velocità di riproduzione, quando necessario anche della colorazione/luminosità (a causa della non omogenea provenienza dei files video...). io vorrei provare a fare video con interventi più vistosi e spettacolari come si vede sui siti americani, ma non ho proprio il tempo di impararmi adobe premiere.

Beh, se un giorno sarai paralizzato a letto dalal zona lombale in giù saprai cosa fare XD
Ovvio che non te lo auguro, continua pure così che ne fai lo stesso di filmati bellissimi!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3
Musica: 3,5
Tema: 2,5
Regia: 3
Coordinazione: 3,5
Totale: 3

Almeno è qualcosa di diverso dal solito XD
Tutto sommato è fatto bene.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bahamut Zero ha detto:
Uhm, questo non è su Final Fantasy ma su gli ultimi due capitoli di tomb raider. Non c'è un filo narrativo ne ci ho messo particolare impegno (e si vede, fa a tratti un pop' schifo XD) ma chissene.

Tomb Raider Anniversary / Legend - Lara's last Crusade (Epica) [DivX Quality] e Tomb Raider Anniversary / Legend - Lara's last Crusade (Epica) [Youtube Quality]
Assolutamente fantastico!!!Bravo Bahamut Zero. :fingh:
Il mix fra tomb raider legend e l'anniversary è fantastico!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Lost Odyssey AMV

ecco un nuovo video da poco sfornato! la qualità a tratti non è eccelsa a causa dell'origine youtubbosa di alcuni video (rippare i video dei giochi della nuova generazione non è più facile come in passato) ma sono abbastanza soddisfatto.

Lost Odyssey - Hand of Sorrow attenzione spoiler!
Download diretto

So many dreams were broken and so much was sacrificed
Was it worth the ones we loved and had to leave behind?
So many years have past, who are the noble and the wise?
Will all our sins be justified?

The curse of his powers tormented his life
Obeying the crown was a sinister price
His soul was tortured by love and by pain
He surely would flee but the oath made him stay
 

Cloud_Darth

Active Member
Non ho intenzione di guardare il video per evitare di spoilerarmi un gioco a cui potrei dedicarmi in un prossimo futuro, ma intendo farti, a prescindere, i complimenti per la scelta della canzone: una delle migliori dei Within Temptation a mio parere, sia per il testo molto malinconico, che per la musica in sè :)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
A quanto pare te li hanno nuovamente rimossi. Nell'ordine, mi appare:

- Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Square Enix Co., Ltd..

- Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di WMG.

- Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di WMG.

- Questo video è un duplicato di un video precedentemente caricato.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
=O
ma come
l'altra volta sono durati un anno adesso 30 secondi

dannati
angry1.jpg
 
Top