Gamesource Staff
Well-Known Member
aaahhh.... sarebbe bello un mondo "realistico" da quel punto di vista, immense ore in cui vedere e fare tutto.... centinaia di case in cui entrare con effrazione, migliaia di personaggi con cui parlare e da cui apprendere informazioni, decine di culture da conoscere, però un gioco del genere necessiterebbe di un tempo di sviluppo immane, di sviluppatori cazzuti(e ce ne sono sempre meno) di una capacità di memorizzazione pazzesca(ve lo immaginate? il primo gioco su hard disk da 1TB? :sabber: ), mentre per quanto riguarda la macchina se fatto come si deve un play2, un nintendo wii o al massimo una play3 basterebbero senza problemi, se invece non si volessero troppi stacchi bisognerebbe anch creare una macchina apposita per questo tipo di nuovi giochi........ però pensate anche alle conseguenze? di un gioco-mondo realistico al massimo...gente che ci si perde(con la testa intendo) gente che ci passa 23 ore al giorno attaccata, e che poi nell'altra ora è piuttosto confusa, però anche istruzione attraverso il gioco, con unamassa tale di informazioni metterci dentro un pò di buon senso e principi sarebbe facile
che bello sarebbe....poi manca solo la realtà virtuale e siamo a posto, un bel casco da infilarsi e che legge e comunica con i cervello, se mi devo muovere lo penso e basta....
credo di stare sbavando...................................:>
che bello sarebbe....poi manca solo la realtà virtuale e siamo a posto, un bel casco da infilarsi e che legge e comunica con i cervello, se mi devo muovere lo penso e basta....
credo di stare sbavando...................................:>