FF XII i mostri rari che non compaiono

ciao ragazzi

ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà in questo topic.
dunque......

per diventare phanteon , devo completare il bestiario.

tuttavia,ci sono alcuni mostri rari che , pur avendoli cercati a lungo , non compaiono.....

adesso indicherò i numeri dei mostri corrispondenti ai numeri sulla guida......così , qualcuno di voi che magari li ha trovati potrà aiutarmi.

dunque :

_ n 299 : è nella v. del crepaccio , il fatto è che questa si divide in 2 parti e nn capisco quale delle due sia. poi....non dovrebbe comparire un 20 % ???? avrò fatto la strada 30 volte ma nn mi è mai comparso.....come mai????

_ n 310 : c'è un punto particolare dove cercarlo ? perchè anche qui è un 20% ma nn mi compare

_ n 314 : questo dice 20% che compaia al posto di un mostro...il fatto è che quel mostro nn è in quella sala!!!! qualcuno l ' ha preso??

_ n 316 : 33% dopo aver eliminato un cactus. ne avrò uccisi 40 , mai comparso.

_n 320 /// 322 : nn compaiono semplicemente.

_335 : uno dei + assurdi. ha un 20% di comparire al posto di un altro mostro....nn mi è mai comparso...ne sapete qualcosa?????

_372 : c ' è un errore di stampa nella guida che dice dopo aver ucciso lui stesso 100 volte.

assurdo.

e cmq , anche se fosse la versione base da uccidere , vanno fatti in catena ? perchè ne ho eliminati 150 nn in catena , mi sono recato nella zona ma nn c ' era.......

ok ragazzi è tutto ............. illuminatemi!

grazie.

allora...

N°299--TAURODRILLO--pianura di ozmone/valle del crepaccio--20% prob.

N°310--BULLET--miniere di lushu/ponte lash--20% prob.

N°314--ANANASPIROS--tempio di miriam/passaggio della separazione--20% prob. che compaia al posto di un torrolio

N°316--SCALMANIO--deserto est dalmasca/labirinto sabbioso--dopo aver sconfitto un nemico di tipo cactus 33% prob.

N°320--NANOARACNE--gallerie di barheim/deviazione est-ovest--20% prob.

N°322--MIRATORE--gallerie di barheim/zona speciale 5--20% prob.

N°335--CULTLICH--tomba di raithwall/corridoio sud--hai il 40% prob. ma se un lich effettua scissione cala al 20%

N°372--ULTRA URUTAN--ogir tensa/raffineria 2--sconfiggi 100 urutan yensa nell'ogir yensa e ti compare l'ultra yensa

et voilà spero ti servira io ho fatto il possibile

ciao

ehm.....grazie mille per l 'aiuto ma guarda che la guida ce l ' ho anche io.

ma tu questi nemici li hai affrontati personalmente ????????????

perchè , anche se le condizioni vengono rispettate , nn compaiono !!!!

cioè la guida nn è chiara, o il mio gioco è difettoso perchè nn compaiono.....

qualcuno li ha affronatati ???

grazie...

THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao ragazzi

il n 299 ho fatto indietro/avanti diverse volte ma nn compare.....qualcuno ne sa qualcosa ?????????

grazie...
si chiama taurodrillo e compare nella parte nord della valle del crepaccio nella pianura do ozmone

Scalmanio

THE DARK MESSENGER ha detto:
_ n 316 : 33% dopo aver eliminato un cactus. ne avrò uccisi 40 , mai comparso.

Ho il tuo stesso problema con Scalmanio.. avrò fatto fuori una ventina di minicactus, sono stato a aspettare anke un minuto ma nn è mai comparso niente..
Qualkuno è riuscito a trovarlo?

vdm_7 ha detto:
Ho il tuo stesso problema con Scalmanio.. avrò fatto fuori una ventina di minicactus, sono stato a aspettare anke un minuto ma nn è mai comparso niente..
Qualkuno è riuscito a trovarlo?

Invece di uccidere l'unico Cactus presente in quella zona e poi allontarvi di altre 2 per farlo ricomparire, pietrificatelo. Se non esce Scalmanio, allontanatevi un poco e ritornate, il Cactus si sarà rigenerato. Ripetete finchè non esce. Senza pietrificazione, ho passato più di 20 minuti a fare avanti e indietro. Con la pietrificazione m'è uscito al 2° tentativo, ossia dopo aver pietrificato consecutivamente il 2° cactus.

Indietro