Varie I Neri Messaggeri Presentano: Final Fantasy IX- La vera storia (dubbi)

Shaq

Member
I Love Quina Quen ha detto:
comunque secondo me dobbiamo smetterla di fare tutte queste "assunzioni", poi diventiamo troppi
Parli proprio tu che sei l'unico infiltrato... XD

Cmq per me, invece, più siamo meglio è...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Shaq ha detto:
Parli proprio tu che sei l'unico infiltrato... XD

Cmq per me, invece, più siamo meglio è...


ho capito, ma poi non si capisce più un BIIIIIIIIIIIIIIIIP e nelle nostre fic succederà come in End of the Line che, se ha un difetto, è che molti spesso dicono solo una battuta e per nulla significativa mentre a me piace, quando scrivo, lasciare un po' più di spazio a tutti, anche se è già difficile così... figuriamoci in 8
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
andxel ha detto:
1:siamo io e Nero che prendiamo decisioni sul chi far entrare e no...Poichè non c'è Nero spesso scelgo io.
2:Non lo avevi postato questo difetto di ff end of the line potevi anche farlo non mi sarei arrabbiato.Anzi avrei provato a migliorare.
3:Voglio la nuova parte!:D


1- io ho solo espresso il mio parere... sono qusi l'ultimo arrivato, ovvio che non ho problemi decisionali
2- non l'ho mai considerato un difetto gravissimo, e oi veniva seppellito dalle risate che mi sono fatto
3- ci sto lavorando XD
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
andxel ha detto:
1:siamo io e Nero che prendiamo decisioni sul chi far entrare e no...Poichè non c'è Nero spesso scelgo io.
2:Non lo avevi postato questo difetto di ff end of the line potevi anche farlo non mi sarei arrabbiato.Anzi avrei provato a migliorare.
3:Voglio la nuova parte!:D
1: Non mi consideri!!!! (XD scherzo XD)
2:end of the line va bene così ;)
3:pARTE NUOVA!!!!!! XD
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Puntata 5


Cazzaro: molto bene vado mia regina!
Brahne: sono 2 ore che lo dici
Cazzaro: arrivederci
Brahne: sì
Cazzaro: tornerò subito!
Brahne: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora un saluto e ti taglio la testa!
Cazzaro: ok...

Cazzaro inizia a girare per il castello per cercare i suoi soldati, i Plutò, e li trova nella cucina seduti in cerchio che si passano una canna

Plutò 1 (scusate ma i nomi proprio non li ricordo): OHI MARIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Tutti: TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Plutò 2: OHI MARIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Cazzaro: TI VOOOOOOOOOOOGLIO!!!!!!!!!!! (prendendo la canna e facendo un tiro) cosa state facendo??? DOVETE CERCARE LA PRINCIPESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti iniziano a correre per eseguire l'ordine del capo, ma Cazzaro, dopo ad aver controllato che non ci fosse nessuno, si siede e finisce la canna!

Cazzaro: COGITO ERGO SUM! questa sì che è vita!

intanto MS/VDM2 (che stranamente non ha più l'armatura... i misteri di FF...) è in cima ad una torre ed insegue la principessa che afferra un festone, sale sulla balaustra, fa il dito medio al suo inseguitore, poi si butta. MS/VDM2 afferra un altro festone (che non si sa da dove sia uscito...)

intanto Cazzaro, in evidente "botta" è salito sulla torre vicina e guarda i due buttarsi
Cazzaro: principessa!!!! è sull'ottovolante!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così inciampa e cade giù dalla torre, ma si impiglia in un altro festone che lo scaraventa di rimbalzo sull'aeronave-teatro, dove sfascia una finestra e finisce nel bagno dove Er Cina era intento a fare "il bisogno grosso"

Er Cina: AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzaro (con gli occhi strabici pieni di ammirazione): sei bellissimaaaaaaa!!!!!!!!
Er Cina: Ma tojete!

gli tira un calcio che lo spedisce qualche piano di sotto

Er Cina: però ‘a proposta me alletta!

La principessa e MS/VDM2 erano finiti sul ponte dei musicisti, che, notata la gnocchezza della tipa, smettono di suonare.
Garnet scappa subito nella stanza vicina, mentre MS/VDM2 inciampa e finisce per terra.

Intanto SalvoXXX era davanti ad un nero castello. Bussò e fu accolto da una figura incappucciata

Figura: è cominciata
SalvoXXX: molto bene!
I due entrarono in una stanza piena di altre 8 figure

N°1: benvenuti Patriots
N°2: non possiamo chiamarci così!
N°1: come mai?
N°2: c’è il Copyright
N°1: allora salve Neri Messaggeri
N°3: perché dovremmo chiamarci come il nemico?
N°1: perché è oggettivo Cid89!
Cid89: sempre Braccobaldo eh Zanna?
Zanna: ti devo tirare un braccobaldico pugno in faccia?
Cid89: no, grazie… continuiamo…
Zanna: ma a proposito dov’è il numero 9?
N°9 (entrando in scena): ho appena eliminato tutti quegli americanofili pazzi dei Patriots
SalvoXXX: ebbravo Ventolin!
Ventolin: ora diventerete voi i nuovi capi mondiali, così mi faccio una doccia e poi avrò qualcun altro da eliminare?
Zanna: può essere… ma prima dobbiamo distruggere lo SPAM presente nella sezione delle Fan Fiction…
N°5: allora io sono fuori!
Cid89: zitto, Cloud Darth!
C.Darth: ma io non posso andare contro lo SPAM! È la mia vita! È come se Quina facesse uno sciopero della fame!!! (detto questo se ne va)
Zanna: Bannato, giusto Avalo?
Avalo (N°2): mah… dopotutto è solo uno spammone, sempre meglio di un fan di FFVIII
SalvoXXX: ma scusami… lo SPAM in chi si identifica?
Cid89: molto semplice: in Andxel (Andxel: come mai mi fischiano le orecchie?) e i suoi fedelissimi!
SalvoXXX: non posso uccidere Andxel! Dopotutto mi ha fatto diventare ricco…
N°6: allora lo farò io!!
Zanna: è una missione rischiosissima Lunanera!
N°7: allora Ayrin si alzò e seguì la sua amica nella difficilissima missione, pronta a dare la vita per far cessare lo SPAM e le fiction senza senso e promuovere la sua!
N°4: beh dopotutto possiamo anche perderle… basto io per smontarli pezzo per pezzo… sono troppo un figo!
Zanna: Folken89, sei sempre il solito. Comunque va bene: Lunanera, Ayrin e tu lì... N°8
N°8: sono Dany!
Zanna: bene, andate! E vedete se riuscite a risparmiare L.Quina: è sempre stato bracco baldo dentro quello lì!

In camera

Shadow: ma chi è quell’****** che fischiava nell’orecchio?
Nero: mi sa che il caffè sta facendo effetto
L.Quina: non penso… di solito quando è così qualcuno parla di te
Shaq(conversando con GG): comunque L.Quina mi sta davvero sul ****! Oh ciao L.Quina!
GG: MUAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! Sa facciamo che continuare! Non ci vorranno mica uccidere no?

Nel gioco

MS/VDM2, scansate le avances dei musicisti e da Carmen scende nella stanza dell’inizio del gioco e vede Garnet ferma che lo aspetta
Garnet: ma tu mi vuoi rapire?
MS/VDM2: no, voglio venderti un’enciclopedia! Mi sembrava ovvio!
Garnet: allora ho una proposta da farti…

Fine puntata 5

Perché questi rispettabili membri del foro ce l’hanno con i Neri Messaggeri? Lo scoprirete, forse, nei capitoli successivi!
 

<(dany)>

Wigga
Bravissimo come al solito!! Ora devo scoprire a ogni costo il continuo e devo sapere perchè devo uccidere i miei compagni messageri e il mio capo :D

P.S. nel test primo con 60 punti asd
 
Top